2064 - SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI

AVVISO - Esami prof. Carlo Bavetta 9 novembre 2023

30-ott-2023

Comunicazione del docente

La sessione di esami di diritto commerciale (tutti i corsi di laurea triennale) e di diritto dei mercati finanziari (tutti i corsi di laurea magistrale), che si terrà il prossimo 9 novembre, considerata la numerosità delle richieste formulatemi, ECCEZIONALMENTE è aperta agli studenti che rientrano nelle categorie previste dal regolamento (studenti F.C.; studenti che nell'a.a. 2022/2023 hanno completato la frequenza di tutti i corsi indipendentemente dall'anno di iscrizione; studenti part-time che non abbiano acquistato CFU nel 1° settembre 2023; studenti iscritti a corsi singoli) per i quali, però, il sistema elettronico non avrebbe consentito loro di prenotarsi.

Per partecipare alla sessione nonostante la mancata prenotazione, gli studenti dovranno dimostrare di rientrare nelle dette categorie, altrimenti non possono sostenere la prova.

Inoltre, dovranno iscriversi entro il prossimo 3 novembre 2023 ore 19:00 inviando una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica istituzionale, indicando nome e cognome, numero di matricola ed a quale categoria appartengono, tra quelle previste dal regolamento.
Il termine per l'invio della e-mail è perentorio poiché è necessario per l'organizzazione della commissione di esami.

L'avviso, chiaramente, non vale per gli studenti che riescono regolarmente ad iscriversi.

SI SEGNALA CHE NON SARANNO CONSENTITE DEROGHE ALLA PROPEDEUTICITÀ DEL DIRITTO PRIVATO. GLI STUDENTI DEVONO DIMOSTRARE DI AVERE SUPERATO L'ESAME DI DIRITTO PRIVATO ALTRIMENTI NON POTRANNO SOSTENERE DIRITTO COMMERCIALE.