Recruiting Day online Mirto srl - 14 aprile 2026
Il Servizio Placement di Ateneo dell’Università degli Studi di Palermo propone di partecipare, martedì 14 aprile 2026 (alle ore 15:00), al Recruiting Day online Mirto srl (azienda che opera sul territorio della Sicilia Occidentale da oltre 50 anni e si occupa di forniture di attrezzature professionali per le imprese di costruzione, industrie, artigiani, nei campi dell’edilizia e della meccanica), rivolto a laureandi e neo-laureati in ingegneria gestionale e economia aziendale, in occasione del quale verranno illustrati, direttamente dai referenti aziendali, i profili professionali ricercati e i relativi iter di inserimento lavorativo previsti.
Posizioni lavorative aperte (sede di lavoro San Cipirello):
- Store account junior (per attività di: valorizzazione e monitoraggio redditività area espositiva, analisi livelli di rotazione merci magazzino, strategie promozionali tramite addetti vendita, coordinamento area espositiva e magazzino logistica).
Per partecipare al Recruiting Day online, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Recruiting Day online Mirto - 14/04/2026”) indicando, nel testo della mail:
- nome e cognome;
- corso di laurea studente/laureato;
- un proprio indirizzo di posta elettronica;
- un recapito telefonico.
Saranno inviate, dopo il termine valido per le iscrizioni, ovvero il 10/04/2026, all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.
Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Recruiting Day online Mirto - 14/04/2026”) oppure telefonare al numero 091.23865533 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00).
