2214 - LINGUE E LETTERATURE:INTERCULTURALITÀ E DIDATTICA

Accesso al CdS in Lingue e letterature: interculturalità e didattica procedure, date e luogo dei colloqui

30-lug-2020

DATE DEI COLLOQUI DI VERIFICA

Le norme per l’accesso al Corso di laurea Magistrale sono illustrate nei “requisiti-curriculari lauree magistrali 2020 2021 accesso libero” consultabili, con le procedure d’accesso al seguente indirizzo:

LINK UTILI

I colloqui di verifica della preparazione iniziale per l’accesso al Corso si svolgeranno secondo il seguente calendario, il luogo , l’ora e le modalità di svolgimento del colloquio verranno pubblicate successivamente:

14 settembre 2020 (per coloro i quali hanno compilato il form on line entro il 31 agosto)

1 ottobre 2020 (per coloro i quali compilano il form on line entro il 30 settembre)

3 novembre 2020 (Per coloro i quali compilano il form on line entro il 30 settembre)

Per i laureati in classi diverse dalla L-11 ed L-12 dm. 270; L-11 ed L-3 dm 509 e laureati in lingue V.O. per la verifica della personale preparazione è previsto il colloquio a prescindere dal voto di laurea. Tale colloquio avrà come oggetto la verifica della conoscenza delle due lingue straniere nelle quali lo studente intende proseguire la sua preparazione, Lo studente non dovrà sostenere il colloquio se è in possesso di certificazione di livello B2 acquisite presso enti accreditati presso il MIUR. In tal caso è necessario allegare la certificazione tra i documenti della richiesta on line.