Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2149 - PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA

2149 - PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA


Sede: PALERMO
Anni attivi: I,II
Classe: LM-51

COORDINATORE: MAURIZIO CARDACI

MODALITA' DI ESENZIONE ALLA PROVA DI INGLESE E/O DELLA PERSONALE PREPARAZIONE (A.A. 2019/20)

Per essere esentati dalle prove di accesso alle LM-51, come scritto nelle indicazioni allegate al bando di immatricolazione, bisogna avere i seguenti requisiti:

  • Per la prova di verifica della personale preparazione, avere ottenuto una votazione di laurea di almeno 95/110 o, nel caso dei laureandi, avere una media non inferiore a 24/30.

  • Per la prova di inglese, lo studente dovrà essere in possesso di un piano di studi di una università italiana nel quale compare un insegnamento di "lingua inglese" o "conoscenza della lingua inglese" con una chiara indicazione del livello B1 o superiore.

Per essere esentato dalle due prove, quindi, lo studente dovrà presentarsi ad una delle tre date indicate, consegnando la documentazione richiesta in QUESTO MODULO di autocertificazione, allegando la copia di un documento di identità e copia dei documenti che attestano il possesso dei requisiti richiesti. Per informazioni gli interessati possono contattare il prof. Cristiano Inguglia (cristiano.inguglia@unipa.it).

Iniziativa - Gli sbocchi occupazionali della LM Psicologia del Ciclo di Vita

Giovedì 21 Febbraio 2019 presso l’Aula 3 dell’Edificio 19 dalle ore 9,00 alle ore 14,00, si terrà l’iniziativa “Gli sbocchi occupazionali della LM-51 in Psicologia del Ciclo di Vita. Giovani professionisti raccontano le loro esperienze”.

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti iscritti alla LM e i docenti del Corso di Studio.

 

Uniti

Clicca sull'Immagine per ingrandirla o scaricarla

News

Bacheca