Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2149 - PSICOLOGIA DEL CICLO DI VITA

Schede di valutazione

Schede di valutazione per corso di studio

Nessuna scheda di valutazione presente

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
CYBERPSYCHOLOGY NEL CICLO DI VITA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
CYBERPSYCHOLOGY NEL CICLO DI VITA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
METODI DI RICERCA PSICOLOGICA E ANALISI DEI DATI INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
METODI DI RICERCA PSICOLOGICA E ANALISI DEI DATI INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
PSICOLOGIA PER LA SCUOLA E L'APPRENDIMENTO C.I. D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
PSICOLOGIA PER LA SCUOLA E L'APPRENDIMENTO C.I. ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
PSICOLOGIA PER LA SCUOLA E L'APPRENDIMENTO C.I. ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
PSICOLOGIA PER LA SCUOLA E L'APPRENDIMENTO C.I. D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2024 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2024 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
CYBERPSYCHOLOGY NEL CICLO DI VITA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
CYBERPSYCHOLOGY NEL CICLO DI VITA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
DEONTOLOGIA PROFESSIONALE E ASPETTI ETICI (LAB. TPV INT.) D'AGOSTINO GAETANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
DEONTOLOGIA PROFESSIONALE E ASPETTI ETICI (LAB. TPV INT.) D'AGOSTINO GAETANA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTERVENTI NEUROPSICOLOGICI E DI SUPPORTO NELL' INVECCHIAMENTO (LABORATORIO TPV INTERNO) TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
INTERVENTI NEUROPSICOLOGICI E DI SUPPORTO NELL' INVECCHIAMENTO (LABORATORIO TPV INTERNO) TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI RICERCA PSICOLOGICA E ANALISI DEI DATI INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
METODI DI RICERCA PSICOLOGICA E ANALISI DEI DATI INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) GUCCIONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) GUCCIONE MARCO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) RAPPO GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI DI VALUTAZIONE DI EVIDENCE BASED PROGRAMS (LABORATORIO TPV INTERNO) RAPPO GAETANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'INVECCHIAMENTO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'INVECCHIAMENTO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PERCORSO PSICODIAGNOSTICO IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO (LABORATORIO TPV INTERNO) MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PERCORSO PSICODIAGNOSTICO IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO (LABORATORIO TPV INTERNO) COMO MARIA_ROSARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PERCORSO PSICODIAGNOSTICO IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO (LABORATORIO TPV INTERNO) COMO MARIA_ROSARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PERCORSO PSICODIAGNOSTICO IN AMBITO CLINICO E GIURIDICO (LABORATORIO TPV INTERNO) MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO C.I. POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA (LABORATORIO TPV INTERNO) MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA (LABORATORIO TPV INTERNO) MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICODINAMICA NEL CICLO DI VITA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICODINAMICA NEL CICLO DI VITA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E L'ORIENTAMENTO C.I. INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E L'ORIENTAMENTO C.I. INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E L'ORIENTAMENTO C.I. LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA PROGETTAZIONE E L'ORIENTAMENTO C.I. LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
TECNICHE DI POTENZIAMENTO COGNITIVO NEL CICLO DI VITA (LABORATORIO TPV INTERNO) CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2023 visualizza scheda
TECNICHE DI POTENZIAMENTO COGNITIVO NEL CICLO DI VITA (LABORATORIO TPV INTERNO) CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2023 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CACI BARBARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
PSICOLOGIA PEDIATRICA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOLOGIA PEDIATRICA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2022 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2022 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 Consenso alla visualizzazione negato
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PSICOLOGIA PEDIATRICA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
PSICOLOGIA PEDIATRICA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2021 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2021 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DI ORIENTAMENTO NEL CICLO DI VITA LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2020 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2020 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA NELLO SVILUPPO D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2019 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2019 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO DI RESOCONTI CLINICI NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO NEL CICLO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2018 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2018 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO RESOCONTI CLINICI DELL'ARCO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LABORATORIO RESOCONTI CLINICI DELL'ARCO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI MALTESE AGATA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI MALTESE AGATA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO PIAZZA ANTIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA INFURNA MARIA RITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA INFURNA MARIA RITA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO IN INFANZIA E IN ADOLESCENZA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO IN INFANZIA E IN ADOLESCENZA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2017 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2017 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO RESOCONTI CLINICI DELL'ARCO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LABORATORIO RESOCONTI CLINICI DELL'ARCO DI VITA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO PEPI ANNAMARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
LE DISABILITA' DI APPRENDIMENTO NELLO SVILUPPO. VALUTAZIONE E TECNICHE DI INTERVENTO PEPI ANNAMARIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
METODI E TECNICHE DI INTERVENTO NEI CONTESTI MULTICULTURALI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA POLIZZI CONCETTA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
MODELLI E INTERVENTI CLINICI SULLA FAMIGLIA SALERNO ALESSANDRA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 Consenso alla visualizzazione negato
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
PROGETTAZIONE NEI SERVIZI INGUGLIA CRISTIANO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO CARETTI VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO CARETTI VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STRUMENTI DI VALUTAZIONE PSICOLOGICA MANNA GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO IN INFANZIA E IN ADOLESCENZA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
STRUMENTI E TECNICHE DEL COLLOQUIO IN INFANZIA E IN ADOLESCENZA MIANO PAOLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2016 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2016 visualizza scheda

Schede di valutazione per corso di studio

Tipo questionario Scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda

Schede di valutazione per docente

Insegnamento Docente Tipo questionario Scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
ECOLOGIA DELLO SVILUPPO LO COCO ALIDA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
INTELLIGENZA EMOTIVA: STRUMENTI E TECNICHE D'AMICO ANTONELLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO CONOSCENZA LINGUA INGLESE SCARGIALI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
LABORATORIO CONOSCENZA LINGUA INGLESE SCARGIALI CHIARA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
LABORATORIO SULLA VALUTAZIONE DELL'ATTACCAMENTO NEL CICLO DI VITA ZAPPULLA CARLA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
METODI AVANZATI DI RICERCA QUALI-QUANTITATIVA INGOGLIA SONIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA PERRICONE GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
MODELLI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO NEL CICLO DI VITA PERRICONE GIOVANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 Consenso alla visualizzazione negato
NEUROPSICHIATRIA INFANTILE PARISI LUCIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 Nr questionari insufficienti per la sintesi della scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
NEUROPSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E LABORATORIO TURRIZIANI PATRIZIA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
PSICOLOGIA EVOLUZIONISTICA CARDACI MAURIZIO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO CARETTI VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda
PSICOPATOLOGIA DELLO SVILUPPO CARETTI VINCENZO Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito almeno il 50% delle ore di lezione (scheda 1) - 2015 visualizza scheda
STRUMENTI E TECNICHE PER LA VALUTAZIONE DELLO SVILUPPO TIPICO E ATIPICO ALESI MARIANNA Opinione studenti sulla didattica - Studenti che hanno dichiarato di avere seguito meno del 50% delle ore di lezione (scheda 3) - 2015 visualizza scheda