P060 - GERIATRIA

PNRR: 50 milioni alle Università per iniziative educative transnazionali (TNE)

9-ott-2023

PNRR: 50 milioni per iniziative educative transnazionali (TNE)

Dal 18 ottobre 2023 al 28 novembre 2023 è possibile inviare la domanda per accedere al finanziamento

È stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) l’Avviso per la concessione di finanziamenti destinati a Iniziative educative transnazionali (TNE), rivolto alle università, ai consorzi interuniversitari e alle fondazioni universitarie.

L’eliminazione delle disuguaglianze di genere e alla salvaguardia dell’ambiente (DNSH, ‘Do Not Significant Harm’) saranno aspetti di particolare attenzione in ciascuna proposta progettuale.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in lingua inglese e per via telematica a partire dal 18 ottobre 2023 e non oltre il 28 novembre 2023.

L’avviso è pubblicato al seguente link

Rassegna stampa:

Dieci accordi con atenei dei Paesi extra-Ue: a disposizione 50 milioni, articolo di redazione su ilsole24ore.com del 09/10/2023;

MUR | BANDO PER INIZIATIVE EDUCATIVE TRANSNAZIONALI (TNE), articolo di redazione su fira.it del 04/10/2023;

Pnrr: Avviso del Mur da 50 milioni per “Iniziative Educative Transnazionali”, articolo di redazione su ladiscussione.com del 07/10/2023;