2169 - TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL'AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO

Erasmus+ per Traineeship Autonomo

21-mar-2024

È stato pubblicato il Bando Erasmus+ per Traineeship Autonomo rivolto a tutti gli studenti che vogliono intraprendere un’esperienza di tirocinio all’estero.
Per la prima volta il bando Erasmus+ for traineeship è "a sportello", cioè non prevede scadenze: gli studenti possono presentare la candidatura in qualsiasi momento, almeno 90 giorni prima della parenza prevista, insieme alla documentazione prevista: il modulo di candidatura, la lettera di accettazione da parte dell’Ente ospitante e il learning agreement for traineeship.

Le mobilità verranno finanziate fino all’esaurimento del budget disponile; il dato verrà regolarmente aggiornato e reso visibile sulla pagina dedicata al Traineeship autonomo.

Erasmus+ per Traineeship Autonomo

per informazioni contattare: outgoing.students@unipa.it