Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2255 - MANAGEMENT ENGINEERING

Lipari Consulting ricerca laureandi/laureati magistrali in Ingegneria Gestionale

12-gen-2022

Lipari Consulting ricerca laureandi/laureati magistrali in Ingegneria Gestionale per progetti di consulenza con importanti Clienti dell'ambito Banking, Insurance (e non solo).

Le tematiche trattate nei progetti per la quale è attiva la ricerca riguardano l'innovazione digitale, il lancio di nuovi prodotti e l'individuazione di nuove soluzioni di accrescimento del business per il Cliente. La sede operativa di riferimento è Palermo.

Le risorse selezionate parteciperanno ad un percorso di training iniziale, con colleghi Senior Consultant di esperienza pluriennale sul campo. La formazione ha una durata di qualche settimana ed è strutturata su incontri frontali ed esercitazioni in team, in cui acquisire in maniera smart nozioni, nuovi approcci metodologici e la capacità di utilizzare a livello professionale i principali software del settore. Il training iniziale prevede la partecipazione congiunta di new entry Lipari Consulting e Lipari Technology (profili IT/informatici), dando la possibilità di creare una costruttiva dinamica di scambio tra i differenti background accademici. A seguire, terminata la formazione base, il percorso viene diversificato in base al tipo di profilo.

 

COME PARTECIPARE ALLA SELEZIONE: Gli interessati possono inviare la propria candidatura al form dedicato cliccando QUI.

A seguito di un primo screening, qualora il CV risultasse in linea con l’opportunità di inserimento, verrete contattato dal nostro team HR per avviare l’iter di selezione.

L’offerta contrattuale prevede un iniziale percorso di stage, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

 

L’AZIENDA: Lipari Consulting è una società giovane e in continua crescita, che dalla sua fondazione nel 2007, grazie al talento e alla competenza delle sue risorse, è oggi leader in Italia della consulenza in partnership con altre società di consulenza. Per maggiori informazioni visita il sito QUI