Commissione di gestione AQ del Corso di Studio
La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.
La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, eÌ€ composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, due docenti del Corso di Studio, una unitaÌ€ di personale tecnico-amministrativo ed uno studente scelto fra i rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio e non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti.
La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.
La Commissione redige inoltre i rapporti di Riesame, annuale e ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).
Commissione AQ del CdS
Il gruppo di gestione AQ del CdS in Ingegneria Meccanica classe LM-33 è così composto:
Prof. Leonardo D'Acquisto (Coordinatore del CdS)
Prof.ssa Giada La Scalia (Ricercatore del CdS)
Sig. Sergio Laudicina (Studente)
Prof. Giovani Petrucci (Docente del CdS)
Dott.ssa Sonia Valentino (Tecnico Amministrativo)