2017 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA (SEDE PA)

Ciclo di seminari "ICT: verso una nuova era"

21-nov-2017

L'associazione "Vivere Ingegneria" propone un ciclo di quattro seminari dal titolo "ICT: Verso una nuova era", che si svolgeranno presso l'Aula Magna della Scuola Politecnica secondo il seguente calendario:

• Macchine robotizzate:le nuove frontiere del lavoro, Lunedì 20 Novembre 14:30-19:00
  • Bitcoin: The money of Internet, Venerdì 24 Novembre 14:30-19:00
  • Computer quantistici, Giovedì 7 Dicembre 14:30-19:00
  • Intelligenza artificiale & machine learning, Martedì 12 Dicembre 14:30-19:00

La partecipazione a quattro seminari e lo svolgimento delle attività didattiche previste (con consegna della relazione al responsabile scientifico Prof. Antonio Chella), consentirà agli studenti iscritti ad almeno il terzo anno del CdL di Ingegneria Gestionale e Informatica di chiedere il riconoscimento di 2 CFU.

La partecipazione a due o tre seminari, lo svolgimento delle relative attività didattiche, consentirà agli stessi studenti di chiedere il riconoscimento di 1 CFU.

Per iscriversi e ottener maggiori informazioni sui primi due incontri visitare il presente link.