2034 - INGEGNERIA GESTIONALE

Become a Consultant Workshop at McKinsey Company

11-mar-2022

ll 21 Marzo dalle ore 18:00 alle ore 19:00 su Zoom, McKinsey & Company, insieme a Mentors4U e JESic, propone un webinar dedicato agli studenti dell’Università di Palermo che desiderano muovere i primi passi in consulenza e intraprendere una carriera nel settore.

Per partecipare è necessario compilare il seguente FORM e inviare una mail a info@mentors4u.com contenente il proprio CV e 3 domande che si desiderano porre: ogni partecipante riceverà link a cui formalizzare la sua iscrizione all’evento.

___________

McKinsey & Company è una società internazionale di consulenza manageriale che affianca aziende, organizzazioni e istituzioni per aiutarle a superare le sfide più complesse, creare valore e rinnovarsi in modo sostenibile.

JESic (Junior Enterprise Sicilia) è un’associazione no-profit, gestita da studenti dell’Università degli Studi di Palermo e che si occupa di consulenza per piccole/medie imprese con il duplice fine di valorizzare le realtà siciliane ed essere un ponte per gli studenti verso il mondo del lavoro.