2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Campus Fair - Recruiting Day - UniPA

20-mag-2021

Si informano gli studenti che l'ing. Mario Aleo, Dedicated Analog Custom Products General Manager di STMicroelectronics, ed il suo staff avrebbero piacere di tenere in presenza -presso il Dipartimento di Ingegneria - il seminario dal titolo: “ST incontra gli studenti di UniPA - Sfide, percorsi di carriera e opportunità”.

La durata dell’incontro, programmabile già a inizio Giugno p.v. e, per ragioni logistiche ed organizzative, preferibilmente al mattino di venerdì, potrebbe essere di circa un’ora più ulteriori 30’ da dedicare alla sezione Q&A, per poi concludersi con interviste conoscitive propedeutiche per eventuali colloqui selettivi da parte dell’ing. Aleo e del suo staff, insieme alle nostre Risorse Umane.

Le interviste sarebbero prevalentemente destinate agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica, tuttavia auspicheremmo l’altrettanto importante partecipazione degli allievi del CdL di I Livello, così da iniziare a conoscere parte delle prospettive future che STMicroelectronics potrebbe offrire loro.

I ragazzi che volessero approfittare di tale interessante opportunità potrebbero inviare sin d’ora il CV a recruitment.southitaly@st.com specificando nell’oggetto della e-mail: “Campus Fair UniPA-DAC-HR-STMicroelectronics”.