Elettronica @ UNIPA

Laboratori didattici

Il Corso di Studi in Ingegneria Elettronica ospita numerosi laboratori didattici che vengono utilizzati per attività di laboratorio e per esercitazioni dimostrative e sono inoltre, previa prenotazione, a disposizione degli studenti.
Gli allievi accedono ai laboratori in presenza di personale docente e/o personale tecnico autorizzato.  I laboratori risultano provvisti di attrezzature adeguate a garantire un regolare svolgimento dei corsi, tenendo conto il numero degli iscritti e delle esigenze della programmazione didattica del CdS.

Elenco dei laboratori didattici:

Maggiori informazioni su ciascun laboratorio sono reperibile all'interno delle relative pagine.

Laboratori di ricerca e per tesi di laurea

Il Corso di Studi in Ingegneria Elettronica ospita i seguenti laboratori di ricerca e per tesi:

LOGO_TFL

Informazioni sulle attività di ricerca del Gruppo Elettronica dell'Università di Palermo

Maggiori informazioni sui laboratori sono reperibili nella relativa pagina del sito della Sezione di Palermo della Società Italiana di Elettronica.