Elettronica @ UNIPA

Pagine e informazioni utili

Di seguito, si riportano alcune pagine generate automaticamente su informazioni di particolare rilevanza per gli studenti della Laurea Triennale e Magistrale in Ingegneria elettronica. In particolare, il piano di studi riferito all'anno accademico di immatricolazione dello studente, gli insegnamenti attivi attualmente erogati, il calendario delle lezioni ed il calendario degli esami. Si riporta, infine, il collegamento alla pagina della Scuola Politecnica con il calendario didattico e l'orario delle lezioni.

Informazioni più generali su Sbocchi Occupazionali, Obiettivi formativi, Caratteristiche della Prova finale del Corso di studi sono reperibili nelle pagine dedicate (triennale - magistrale).

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi (SUA-CdS)

Di seguito si riporta il link alla pagina del Corso di Studi su UniversItaly, il portale del Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, creato appositamente per accompagnare gli studenti nel loro percorso di studi.

In particolare, è possibile trovare la Scheda Unica Annuale del Corso di Studi (SUA-CdS) in Ingegneria Elettronica. La SUA-CdS è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione del Corso di Studi, che include anche importanti informazioni per gli studenti.