2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Ciclo di seminari dal titolo “Approfondimenti in Matematica Applicata” - prof. Bagarello

17-mar-2021

Si avvisano gli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica e del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Electronics Engineering che, a partire da giorno 8 aprile 2021, avrà luogo un ciclo di seminari dal titolo “Approfondimenti in Matematica Applicata” organizzato dal Prof. Fabio Bagarello ed articolato in 8 seminari, tenuti sulla piattaforma Microsoft Teams.

Verranno attribuiti fino a 4 CFU agli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica e agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Electronics Engineering che avranno seguito i seminari (1 CFU per ogni paio di seminari) e presentato al Prof. Bagarello una breve ma esaustiva relazione per ogni seminario seguito.

Gli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica OF 2020/2021 che seguiranno tutti gli 8 seminari, potranno verbalizzare direttamente i 4 CFU mediante la registrazione all’appello 21235 - Approfondimenti di Matematica Applicata, appartenente al gruppo “Stage, Tirocini, Altro”.

Programma dettagliato, modalità e tempistiche di registrazione ed altre informazioni utili sono disponibili qui