2025 - INGEGNERIA CHIMICA

Scuola Invernale sulla Decarbonizzazione e Transizione Energetica

13-lug-2022

L'Associazione Italiana di Ingegneria Chimica (AIDIC) e il Gruppo dei Ricercatori di Ingegneria Chimica delle Università italiane (GRICU) sono lieti di segnalare l'organizzazione di una scuola con partecipazione a distanza finalizzata a presentare conoscenze, competenze e metodologie che l'Ingegneria Chimica può offrire per accelerare la decarbonizzazione dell'industria di processo e la transizione energetica. La scuola è destinata ad allievi ingegneri magistrali, dottorandi e giovani professionisti industriali e si svolgerà dal 13 al 28 ottobre 2022 con partecipazione è gratuita previa comunque pre-iscrizione.

Per maggiori informazioni consultare il flyer o il sito della scuola all'indirizzo www.aidic.it/daet