Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2021 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA

Esercizio della professione di Ingegnere - attività formative ex art. 10

11-feb-2015

Ascolta

Si rende noto agli studenti del III anno di corso che la Scuola Politecnica dell'Università di Palermo, in collaborazione con gli Ordini professionali degli Ingegneri delle provincie di Palermo, Agrigento e Trapani e la Fondazione dell'Ordine degli Ingegneri, organizza nel corso del II semestre dell'A.A. 2014-2015 il corso dal titolo "Esercizio della Professione di Ingegnere" che potrà consentire l'acquisizione di CFU per altre attività formative ex art. 10 comma 5 lett. d) D.M. 270/04.

Nella seduta del 19 febbraio 2015 il Consiglio ha deliberato che verrà riconosciuto 1 CFU per ogni 8 ore di corso certificate, fino ad un massimo di 3 CFU

I contenuti di tale corso sono riassunti in questa scheda ed i corsi si svolgeranno nell'Aula M. Capitò della Scuola Politecnica.

Gli allievi dei corsi di laurea in ingegneria che vorranno seguire tale corso dovranno frequentare le lezioni e dovranno firmare sia in ingresso che in uscita il foglio presenze che sarà tenuto da un tutor di aula.

La Presidenza della Scuola Politecnica al termine del corso fornirà ai Presidenti dei CCS un file in cui, allievo per allievo, saranno indicate le presenze effettive per ogni lezione.

Gli allievi, per il conseguimento dei CFU dovranno, superare la prevista prova finale di verifica della preparazione.