2021 - INGEGNERIA GESTIONALE E INFORMATICA

Esami di Laurea sessione autunnale 14-15: data di laurea e scadenze di consegna tesi

16-set-2015

Si ricordano di seguito le scadenze per la prossima sessione di laurea autunnale.

La prova finale scritta per i laureandi del solo curriculum informatico si terrà giorno 18 settembre 2015 alle ore 10:30 in aula A210 (campus di Palermo V.le delle Scienze, ed. 6, secondo piano).

La data dell'esame di laurea per la sessione autunnale dell'AA 2014/15 è fissata a venerdì 16 ottobre 2015 ore 10.30 presso il Polo di Agrigento.

In tale data avranno luogo le discussioni per i candidati che presentano l'elaborato breve e le proclamazioni di tutti i candidati (inclusi coloro i quali hanno superato la prova scritta del curriculum informatico).

Di seguito le scadenze per gli studenti laureandi che presentano l'elaborato breve:

• inserimento del pdf nel portale - entro il 25/09/2015
  • validazione da parte dei relatori - entro il 28/09/2015
  • consegna presso segreteria didattica ad Agrigento (Sig. Rizzuto) di n.1 copia cartacea e n.1 CD contenente il pdf - entro il 29/09/2015 ore 12:00

Per il formato della tesi e del frontespizio, i candidati dovranno attenersi al modello di Ateneo (reperibile qui) e alle istruzioni fornite sul sito del corso di laurea. In particolare, la copertina va stampata su fondo bianco con semplice rilegatura (non ad anelli).

Le medie di partenza dei candidati verranno pubblicate su questo sito non appena saranno disponibili dalla Segreteria i certificati della carriera degli studenti.