Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2136 - SERVIZIO SOCIALE (SEDE AG)

News

Avviso studenti II e III anno

22-set-2022

Si avvisano gli studenti che: le lezioni 2° anno di” Antropologia culturale prof.ssa Montalbano” avranno inizio giorno 29 settembre dalle ore 14.30 alle ore 17.30 le lezioni 3° anno di” Psicologia di comunità prof.Claudio Cappotto ” avranno inizio giorno 27 settembre dalle ore 9-13.

Servizio Sociale -Avviso tirocinio II° Prof. Di Salvo

28-set-2021

Avviso " Gli studenti interessati a svolgere il Tirocinio II con la prof.ssa Di Salvo, sono pregati di mettersi in contatto con il docente tramite la mail istituzionale:angela.disalvo01@unipa.it, prima di iniziare il tirocinio, indicando la loro provenienza territoriale.

Conversation on Migrants Issues in Sicily

1-mar-2018

Dal 28 febbraio al 9 marzo il Corso di Laurea in servizio sociale ospita in Sicilia un gruppo internazionale di studenti frequentanti il MASTER DEGREE PROGRAMME “INTERNATIONAL SOCIAL WORK WITH REFUGEES AND MIGRANTS” dell'University of Applied Sciences Würzburg-Schweinfurt - FHWS . ...

Convegno internazionale “Servizio Sociale e globalizzazione: Sfide del XXI secolo”

1-dic-2017

Il Polo territoriale universitario di Agrigento dell’Università degli studi di Palermo, organizza il Convegno internazionale “Servizio Sociale e globalizzazione: Sfide del XXI secolo”, che si terrà mercoledì 6 dicembre ad Agrigento presso l’Auditorium “Rosario Livatino” in via Quartararo e il 7 dicembre a Palermo presso l’Aula Magna dell’Edificio 12 in viale delle Scienze.

 >programma<