2136 - SERVIZIO SOCIALE (SEDE AG)

Corso di Musicoterapia Applicata al Servizio Sociale

23-nov-2023

Si comunica che a breve inizierà la 3° edizione del Corso di musicoterapia applicata al Servizio Sociale, attività didattica integrativa per l'approfondimento delle modalità di approccio nei vari ambiti di intervento di servizio sociale, con specifico riferimento alla relazione di aiuto attraverso l'utilizzo del canale musicale e delle arti collegate. Il Corso è rivolto agli studenti del CdL in Servizio Sociale nell'ambito del tirocinio.

Altresì si avvierà la 2° edizione dello Sportello Socio-Musicoterapico in cui gli studenti potranno sperimentare i benefici della musicoterapia, e sarà rivolto a tutti gli studenti Unipa che ne faranno richiesta.

Le attività verranno svolte ai docenti dott. Paolo Padalino e dott.ssa Annalisa Nobile.