D079 - BIOMEDICINA, NEUROSCIENZE E DIAGNOSTICA AVANZATA

A Galveston, Academic Excellence Award a dottoranda UNIPA

10-lug-2018

La dott.ssa Filippa Lo Cascio, studentessa del dottorato di ricerca in “Biomedicina e Neuroscienze”, ha ricevuto il premio “Seymour Fisher Academic Excellence Awards in Neuroscience - 2018”. Il prestigioso riconoscimento riservato a giovani ricercatori, bandito dall’Università Medica di Galveston, in Texas è stato conferito alla dott.ssa Lo Cascio che sta frequentando, in quanto iscritta al doppio percorso del dottorato internazionale lo scorso 6 luglio 2018.

“Filippa ha già completato il percorso italiano, conseguendo il titolo lo scorso mese di marzo e tra pochi mesi concluderà anche il percorso americano - afferma il suo tutor, il prof. Fabio Bucchieri -. Questo riconoscimento è pienamente meritato per le brillanti capacità che la dottoressa ha maturato durante il suo impegnativo corso di dottorato svolto tra Palermo e Galveston e che le ha comportato grandi sacrifici. È anche la conferma della validità di un percorso formativo ormai collaudato grazie alla sinergia tra le Università di Palermo e Galveston”.