2041 - MEDICINA E CHIRURGIA

Webinar “Orientamento Professioni mediche e sanitarie”

29-mar-2022

Webinar “Orientamento Professioni mediche e sanitarie” (giovedì 7 aprile 2022, dalle ore 15.00 alle ore 17.00), rivolto a tutti gli studenti, laureandi e laureati in ambito medico e sanitario.

Durante l’evento verranno trattati argomenti e contenuti quali:
- Presentazione Randstad Medical;
- Caratteristiche del mondo e mercato sanità italiano: CCNL AIOP, pubblico e privato, RSA, cooperative sociali; partita iva per liberi professionisti del sanitario;
- Le caratteristiche del profilo sanitario che determinano un buon lavoratore, rapporto col paziente e con le diverse tipologie di struttura.
- PNRR e sanitario, la spinta sul digitale, telemedicina e remoto;
- L’assistenza domiciliare.

Per partecipare al Webinar, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Webinar Professioni mediche e sanitarie 07/04/2022”) indicando, nel testo della mail:
- nome e cognome;
- corso di laurea studente/laureato;
- un proprio indirizzo di posta elettronica;
- un recapito telefonico.

Coloro che si saranno iscritti riceveranno, dopo il termine valido per le iscrizioni, all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.

Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a:
placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Webinar Professioni mediche e sanitarie 07/04/2022”)
oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).