Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2170 - FISIOTERAPIA

Commissione di gestione AQ del Corso di Studio

La Commissione AQ del Corso di Studio è l’organismo che coadiuva il Coordinatore nelle attività relative all’Assicurazione di Qualità del Corso di Studio.

La Commissione, nominata dal Consiglio di Corso di Studio, è composta dal Coordinatore del Corso di Studio, che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione, due docenti del Corso di Studio, una unità di personale tecnico-amministrativo ed uno studente scelto fra i rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio di Corso di Studio e non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti.

La Commissione provvede alla verifica e valutazione degli interventi mirati al miglioramento della gestione del Corso di studio, e alla verifica ed analisi approfondita degli obiettivi e dell’impianto generale del Corso di studio.

La Commissione redige inoltre i rapporti di Riesame, annuale e ciclico, secondo le indicazioni del sistema di AVA (Autovalutazione – Valutazione – Accreditamento).

COMPOSIZIONE COMMISSIONE QUALITA'

La commissione AQ del Corso di Studi di classe/interclasse, nominata dal Consiglio di Corso di Studi, è composto dal Coordinatore del Corso di Studi (che svolge le funzioni di Coordinatore della Commissione), da due docenti del Corso di Studi, da una unità di personale tecnico - amministrativo (su proposta del CCdS tra coloro che prestano il loro servizio a favore del CdS), e da uno studente scelto dai rappresentanti degli studenti in seno al Consiglio del Corso di Studi (che non potrà coincidere con lo studente componente della Commissione Paritetica Docenti-Studenti)

Commissione AQ C.L. in Fisioterapia

  • prof. FILIPPO BRIGHINA (coordinatore)

  • prof.ssa MARIA ANTONIETTA DI BELLA (docente)

  • prof.ssa TIZIANA DI CHIARA (docente)

  • dott. ROSARIO FIOLO (personale)

  • sig. DAVIDE TIPA (studente)