2201 - URBANISTICA E SCIENZE DELLA CITTA'

Bando di assegnazione n. 4 Premi Terza Missione/Impatto Sociale

16-apr-2024

L’Università degli Studi di Palermo ha istituito il Bando per l’assegnazione di quattro premi, del valore di 2500 euro ciascuno, per le iniziative di Terza Missione/Impatto sociale presentate da gruppi interdisciplinari su tematiche legate alla promozione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda ONU 2030.

Lo scopo è quello di premiare la progettazione e la realizzazione di iniziative istituzionali di Public Engagement finalizzate alla realizzazione di attività di promozione della conoscenza in ambito culturale, scientifico, antropologico e ambientale.

Possono partecipare al Bando le studentesse e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea, di Laurea Magistrale, di Laurea Magistrale a Ciclo Unico e ai Corsi di Dottorato di ricerca, e le ricercatrici e i ricercatori dell'Università degli Studi di Palermo.

Le domande di partecipazione vanno inviate entro il 3 giugno 2024.

Per ulteriori informazioni consultare il bando e i relativi allegati, pubblicati nell’Albo di Ateneo n.1281 del 04/04/2024 e nella sezione “Avvisi” del portale UniPa.