2212 - DESIGN E CULTURA DEL TERRITORIO

GIORNATA DI STUDIO SULLA DIDATTICA

16-nov-2020

banner sito web_5La Giornata di Studio sulla Didattica del Corso di laurea magistrale in Design e Cultura del Territorio si svolgerà mercoledi 18 novembre 2020 dalle ore 9.00. La Giornata di Studi che coinvolgerà docenti, studenti e discussant si svolgerà a consuntivo del primo biennio di attivazione del Corso di laurea magistrale in Design e Cultura del Territorio, per fare una riflessione e raccogliere materiali sulle tematiche e metodologie adottate nella didattica, a verifica della qualità, della coerenza con gli obiettivi formativi e con i processi d’innovazione che il corso si è proposto di attivare.
La Giornata di Studi sulla Didattica si svolgerà su Teams nell’arco di una mattina, dando lo spazio a ogni docente per presentare il proprio corso ripercorrendo le azioni intraprese, le tematiche affrontate, le metodologie adottate, ma dando spazio anche agli studenti e affidando ai discussant le riflessioni conclusive.

Locandina_Giornata di Studi sulla Didattica