Bando per l’elezione del Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di studio in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo (L-3) e Musicologia e scienze dello spettacolo (LM-45/LM-65) afferente al Dipartimento di Scienze Umanistiche, per il triennio 2025-2028.
Si comunica la pubblicazione dell'elettorato Attivo e dell' elettorato Passivo.
Verbale n. 1 Commissione elettorale del 12.11.2025 per l'elezione del Coordinatore del Consiglio interclasse dei Corsi di studio in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo e Musicologia e scienze dello spettacolo, per il triennio 2025/2028
Convocazione Corpo Elettorale - 18/11/2025 - ore 9.00 - 10:00 Online Microsoft Teams
Commissione e Seggio elettorale per l'elezioni del Coordinatore del Consiglio interclasse dei Corsi di studio in Discipline delle arti, della musica e dello spettacolo e Musicologia e scienze dello spettacolo | Partecipazione alla riunione | Microsoft Teams
Verbale n. 2 della Commissione elettorare del 18.11.2025
Candidato
Curriculum Vitae prof Sergio Bonanzinga
Le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica tramite la piattaforma ”ELIGO”, per giorno 25 novembre 2025, dalle ore 9:00 alle 13:00.
Sarà possibile esprimere il proprio voto attraverso il seguente link del Dipartimento per le elezioni:
https://unipalermo.evoting.it/login.aspx?id=bTXvQ6IIDik%253d
ESITO ELEZIONI
Verbale n. 3 della Commissione e seggio elettorare del 25.11.2025
