Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Peesentazione Progetto STATUS (Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students) (100%)

    20-dic-2023 16.45.52

    Peesentazione Progetto STATUS (Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students) underrepresented students, status, higher education institutions Domani alle 12, durante il Christmas Lunch Seminar, verrà presentato il progetto STATUS (Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students). Appuntamento presso la Sala Meeting (III piano ed. 15), Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione

  • 2. Lunch Seminars - Presentazione del Progetto STATUS – Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students (42%)

    4-gen-2024 12.37.24

    articolo, notizia, unipa Il 21 dicembre 2023, nell’ambito dell’offerta di Lunch Seminars del Dipartimento, Gianna Cappello e Paola Macaluso hanno presentato il progetto STATUS - Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students (KA220-HED - Cooperation partnerships in higher education). Il progetto ha l’obiettivo di sviluppare e implementare strumenti e iniziative ... Underrepresented Students DAVIDE MURATORE /sites/portale/dipartimenti/sc.psicol.pedag.edellaformazione

  • 3. STATUS poster (18%)

    2-gen-2024 10.59.52

    : CS-HE cooperation toolkit on increasing access and supporting achievement of underrepresented students in HE T Result 4: Toolkit on peer support and active inclusion of underrepresented students

  • 4. 05 Verbale Collegio dei Revisori dei Conti 14 04 2022_f.to (15%)

    18-mag-2022 10.22.04

    Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students”, acronimo “STATUS” – Grant Agreement ... Advancement of Tertiary Underrepresented Students”, acronimo “STATUS” – Grant Agreement n. 2021-1

  • 5. Seminario: Gli stereotipi di genere nei media e nella comunicazione istituzionale - Progetto STATUS (12%)

    31-gen-2024 15.55.15

    articolo, notizia, unipa, seminari_sppeff, Il 29 gennaio 2024 si è tenuto presso la Sala Consigli, edificio 15 di Viale delle Scienze, il seminario "Gli stereotipi di genere nei media e nella comunicazione istituzionale". Il seminario rientra tra le attività formative del progetto STATUS - Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students, aventi l’obiettivo di sviluppare nel personale delle università le competenze necessarie per favorire l’inclusione

  • 6. Christmas Lunch Seminar (12%)

    7-feb-2024 17.05.58

    Christmas Lunch Seminar ricerca, sppeff, unipa, lunch_seminars "Spazio famiglie - presa in carico delle coppie nel processo di separazione" (Gaia Albano) Il progetto STATUS - Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students (Gianna Cappello – Paola Macaluso) "Exploring HIV hotspots in Zambia and Zimbabwe: an analysis using the INLA-SPDE approach” (Micaela Arcaio) "RPCLab: aree di ricerca" (Laura Salerno) DAVIDE MURATORE /sites/portale

  • 7. Seminario-workshop "Educazione e inclusione sociale" (12%)

    22-mar-2024 8.32.57

    articolo, notizia, unipa, seminari_sppeff, L’11 marzo 2024 si è tenuto presso la Sala Emeroteca Giovanni Sprini, Biblioteca di Psicologia, edificio 15 di Viale delle Scienze, il workshop Educazione e inclusione sociale. Piste di collaborazione tra Università e società civile. Il workshop rientra tra le attività formative del progetto STATUS - Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students, finalizzate a sviluppare nel personale delle università le competenze

  • 8. Laboratorio: La gamification per l’inclusione e lo sviluppo di competenze interpersonali e interculturali - Progetto STATUS (12%)

    9-apr-2024 10.28.46

    of Tertiary Underrepresented Students, finalizzate a promuovere nel personale e negli studenti delle

  • 9. 1286 14 04 2022 esiti (11%)

    15-apr-2022 10.53.38

    Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students”, acronimo “STATUS” – Grant Agreement n

  • 10. 1286 14 04 2022_firmato (11%)

    8-apr-2022 15.10.53

    degli Studi di Palermo - Progetto “Steering Transition and Advancement of Tertiary Underrepresented Students”, acronimo “STATUS” – Grant Agreement n. 2021-1- RS01-KA220-HED-000032129 – Resp.le

  • 11. Relazione_ricerca_2021 (9%)

    13-lug-2022 9.56.06