Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. determina a contrarre semplificata - acquisto materiale di cancelleria per il Centro (100%)

    17-mag-2022 15.43.16

    Palermo, 16/05/2022 Oggetto: Acquisto materiale di cancelleria per il Centro - FFO 2022 IL DIRETTORE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i ... Center di acquisire materiale di cancelleria per il funzionamento del Centro; Viste le Linee ... ditta Centro Coppe di Muratore Gaspare, P.IVA: 03898410828, per la fornitura di materiale di cancelleria per il Centro, con prot. 400-13/05/2022; Considerato che l’importo massimo stimato

  • 2. O072 - CIG Z633A8A2BF - Stampe su materiale di cancelleria (37%)

    6-apr-2023 10.08.26

    ) su materiale di cancelleria: 250 block notes, 250 matite e 250 segnalibri con QR CODE DIGI. Ordine ... Oggetto: Richiesta offerta, fornitura e stampa vario materiale di cancelleria per OPEN DAY 3 ... il 30 marzo c.a., in Amministrazione - P.zza Bologni, 8: - Vario materiale di cancelleria

  • 3. 74_determina n.74 -2021 acquisto materiale di cancelleria dittA myo FIRMATA DIRETTORE (35%)

    10-ago-2022 11.28.48

    997,92 + IVA 22% per acquisto materiale di cancelleria necessaria al regolare svolgimento ... l’acquisto di materiale di cancelleria, come da elenco allegato, necessario al regolare svolgimento delle ... in premessa: 1. Affidare la fornitura per l’acquisto di materiale di cancelleria necessaria

  • 4. 74_determina n.74 -2021 acquisto materiale di cancelleria dittA myo FIRMATA DIRETTORE (35%)

    10-ago-2022 11.51.29

    997,92 + IVA 22% per acquisto materiale di cancelleria necessaria al regolare svolgimento ... l’acquisto di materiale di cancelleria, come da elenco allegato, necessario al regolare svolgimento delle ... in premessa: 1. Affidare la fornitura per l’acquisto di materiale di cancelleria necessaria

  • 5. 02_acquisto materiale di cancelleria (35%)

    16-mag-2022 10.07.00

    AREA AFFARI GENERALI E ISTITUZIONALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO OGGETTO: Determina a contrarre e contestuale impegno a budget sulle risorse assegnate per l’acquisizione di materiale di cancelleria per uso ufficio (penne, matite, evidenziatori, carpette, spillatrici, ecc.) IL DIRIGENTE Vista la delibera del C.d.A. n. 6.1 del 20/12/2021 che ha approvato ... di € 3.335,48 compreso iva, relativo all’acquisto del materiale di cancelleria, che è

  • 6. ordine 066 | Acquisto fornitura materiale di cancelleria (32%)

    18-mar-2021 8.54.29

    ) %% # && : Acquisto rifornimento annuale materiale di cancelleria ... : richiesta preventivo per la fornitura di materiale di cancelleria per il dipartimento

  • 7. Acquisto carta per fotocopie (32%)

    13-apr-2017 16.22.54

    00 95654 269,13 Acquisto carta per fotocopie articolo, notizia, unipa, materiale di cancelleria, carta Disposizione Dirigenziale di affidmaneto in ME.PA. Ordine ME.PA. n. 3363374 del 20/12/2016 PATRIZIA VASSALLO /sites/portale/_categories/decreto/

  • 8. SCHEDA TRASPARENZA MONDOSCUOLA S.R.L fto AP (32%)

    16-nov-2020 16.19.54

    dell’appalto: Acquisto materiale di cancelleria per il Polo Universitario di Trapani II.2) C.I.G

  • 9. CIG Z1322A9418 Acquisto materiale di cancelleria (26%)

    14-mag-2018 9.46.56

    Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM) COD. FISC. 80023730825 ~ P.IVA 00605880822 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Dipartimento Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM); indirizzo: Via Archirafi, 22 - 90123 Palermo – Tel. 091 23864623; e-mail:sad.distem@unipa.it; indirizzo internet http://www.unipa.it/dipartimenti/distem SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Acquisto materiale di cancelleria II.2

  • 10. CIG Z5F1DE8ABE Acquisto materiale di cancelleria (26%)

    9-mag-2017 9.07.43

    Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM) COD. FISC. 80023730825 ~ P.IVA 00605880822 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Dipartimento Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM); indirizzo: Via Archirafi, 22 - 90123 Palermo – Tel. 091 23864623; e-mail:sad.distem@unipa.it; indirizzo internet http://www.unipa.it/dipartimenti/distem SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Acquisto materiale di cancelleria II.2

  • 11. CIG ZAD1D9DD0B Acquisto materiale di cancelleria (26%)

    23-mar-2017 11.17.08

    Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM) COD. FISC. 80023730825 ~ P.IVA 00605880822 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Dipartimento Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM); indirizzo: Via Archirafi, 22 - 90123 Palermo – Tel. 091 23864623; e-mail:sad.distem@unipa.it; indirizzo internet http://www.unipa.it/dipartimenti/distem SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Acquisto materiale di cancelleria II.2

  • 12. Fornitura materiale di cancelleria e prodotti igienico-sanitario (25%)

    8-giu-2018 11.59.15

    SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II. 1) Oggetto dell’appalto: Fornitura materiale di cancelleria

  • 13. Servizio di fornitura materiale di cancelleria e prodotti igienico-sanitario (25%)

    22-feb-2018 10.06.20

    SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II. 1) Oggetto dell’appalto: Servizio di fornitura materiale di cancelleria, carta per fotocopie e prodotti igienico-sanitario per le esigenze della Scuola. III. 2

  • 14. 2019_ord_n_10_Scheda trasparenza_Centro digitale - La Nuova Copisteria materiale di cancelleria (25%)

    11-dic-2019 10.13.46

    SCUOLA POLITECNICA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo - Scuola Politecnica Indirizzo: Viale delle Scienze - Edificio 7 – 90128 Palermo Tel. 091 23865305, email: amministrazione.politecnica@unipa.it SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Acquisto materiale di cancelleria II.2) C.I.G. ZA02922F80 SEZIONE III: DATI PROCEDURA III.1) Tipo di procedura: Affidamento diretto

  • 15. O006 - CIG Z741CFBEF8 - Acquisto materiale di cancelleria (25%)

    21-nov-2017 11.25.01

    DIPARTIMENTO DI GIURISPRUDENZA Direttore – Prof. Aldo Schiavello SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Dipartimento di Giurisprudenza (Di.Gi.); indirizzo: Via Maqueda, 172, 90134 Palermo; tel.: 091 23892233; e-mail: dipartimento.giurisprudenza@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it/dipartimenti/dipartimentogiurisprudenza SEZIONE II: DATI DEL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: acquisto materiale di cancelleria per i 48 corsisti del III CORSO

  • 16. CIG ZEA1DCA699 Acquisto materiale di cancelleria ed informatico (25%)

    5-apr-2017 7.43.05

    Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM) COD. FISC. 80023730825 ~ P.IVA 00605880822 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Dipartimento Scienze della Terra e del Mare (DiSTeM); indirizzo: Via Archirafi, 22 - 90123 Palermo – Tel. 091 23864623; e-mail:sad.distem@unipa.it; indirizzo internet http://www.unipa.it/dipartimenti/distem SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Acquisto materiale di cancelleria ed

  • 17. Prot. 0235-2019 | Determina acquisto materiale di cancelleria per Meeting progetto PROVIDE (24%)

    18-feb-2019 13.02.28

    con nota 219 del 14/02/2019 per l’acquisto di materiale di cancelleria (raccoglitori\e penne

  • 18. C.I.G. - Z512ED7845 - (97) - Acquisto materiale di cancelleria plesso Archirafi (24%)

    7-gen-2021 11.45.02

    : DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Acquisto materiale di cancelleria plesso

  • 19. Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e promozionale da distribuire in occasione dell’evento conclusivo di disseminazioni dei risultati delle azioni del POT Giurisprudenza da svolgersi a fine maggio a Palermo insieme agli Atenei Partner del POT . (21%)

    20-gen-2020 16.29.25

    0 122209 300,00 Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e promozionale da distribuire in occasione dell’evento conclusivo di disseminazioni dei risultati delle azioni del POT Giurisprudenza da svolgersi a fine maggio a Palermo insieme agli Atenei Partner del POT . articolo, notizia, unipa Determina prot. n. 122209 del 10.12.2019 SONIA GARGANO /sites/portale/_categories/decreto/

  • 20. O207 - CIG ZB52A41AE4 - Cancelleria (19%)

    21-nov-2019 11.38.48

    , ENTRO IL 28 OTTOBRE ORE 10,00, PER IL SEGUENTE MATERIALE DI CANCELLERIA DA CONSEGNARE PRESSO L ... IL 28 OTTOBRE ORE 10,00, PER IL SEGUENTE MATERIALE DI CANCELLERIA DA CONSEGNARE PRESSO L ... ORE 10,00, PER IL SEGUENTE MATERIALE DI CANCELLERIA DA CONSEGNARE PRESSO L' AMMINISTRAZIONE ... , PER IL SEGUENTE MATERIALE DI CANCELLERIA DA CONSEGNARE PRESSO L' AMMINISTRAZIONE DEL DIGI - 1° PIANO - P.ZZA ... MATERIALE DI CANCELLERIA DA CONSEGNARE PRESSO L' AMMINISTRAZIONE DEL DIGI - 1° PIANO - P.ZZA BOLOGNI