Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. CSA - Elenchi del personale (100%)

    2-ago-2019 12.33.45

    “Colonne scelte in stampa” 30 UO Banche Dati Del Personale e Contabilità 1 B. Lo Rito C. Calì C ... TAB in convenzione SSN del dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata 99 UO ... di Rilascio 103 UO Banche Dati Del Personale e Contabilità 3 B. Lo Rito C. Calì C. Ocello C ... di CSA è stata affidata alla UO Banche Dati ed è incominciata una massiccia opera di bonifica ... non coincidere con quelle a voi disponibili. UO Banche Dati Del Personale e Contabilità 4 B

  • 2. puccio2.FTODG (77%)

    16-set-2020 11.45.36

    - all’interno del Settore Strategia e programmazione della didattica una nuova UO denominata “Promozione ... strategico una nuova UO denominata “Promozione dell'offerta formativa delle sedi decentrate e delle ... ; Art. 3) di conferire alla dott.ssa Puccio l’incarico di responsabile della UO “Promozione ... - 90133 Palermo UO PROMOZIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLE SEDI DECENTRATE E DELLE

  • 3. report e organigramma 2019 sito solo tab (69%)

    23-giu-2020 7.51.09

    Dati strutturali, di patrimonio e di servizio al 31.12.2019 personale al 29.02.2020 UO Polo bibliotecario giuridico, economico e sociale Ridenominazione della UO Biblioteca di scienze giuridiche Posti in sala lettura: 439 e dello sport in Superficie totale: mq2.523,62 UO Biblioteca ... Ridenominazione della UO Biblioteca di scienze politiche e sociali in UO Biblioteca di scienze ... in ml DD e ILL UO Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport 316 2.079,32 10.490,30 289.343

  • 4. 5409144 direzione - settore internal audit_istituzione nuova uo e revoca incarico disposto con d.d.g. n. 2733 dell'08.04. 2024 (67%)

    11-apr-2024 8.40.45

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 19.01.2023 n. 06/01 avente ad oggetto: “Amministrazione centrale – modificazione dell’articolazione Servizi in Staff alla Direzione Generale”; VISTA ... stata istituita una nuova UO denominata “Prevenzione e Gestione del rischio reputazionale ... la suddetta UO in altro Settore afferente la Direzione Generale, che risulta più pertinente alle declaratorie della suddetta UO; DISPONE Art. 1) A decorrere dalla data del presente provvedimento, viene

  • 5. AREA ECON FINANZIARIA ftoDG (59%)

    18-dic-2020 15.48.50

    Giuseppe F. Finanziaria Mingoia UO Economato 52 D € 4.000,00 Calogero Piazza Marina, 61 - 90133 ... Castiglia Valerio EP € 14.000,00 consolidato di Ateneo UO Bilancio unico di previsione annuale ... e compatibilità. Cristina Omogeneizzazione dati Bilancio consolidato. UO Bilancio unico di Ateneo ... Antonina Consolidamento dati del gruppo Università UO Predisposizione e Giuliana aggiornamento dati di bilancio 54 D € 4.000,00 Gaetana unico UO Aggiornamento dati di bilancio con relativo

  • 6. decreto ingegneria_ (1) (59%)

    24-lug-2023 17.27.03

    nelle competenze della UO; • pubblicazione dati di competenza della UO sul sito “Amministrazione ... CCNL di comparto; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n ... del fabbisogno di personale presso i dipartimenti e aggiornamento del set di UO e FSP”; CONSIDERATO che in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n ... al 31.07.2023; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.06.2023, repertorio n. 1

  • 7. DDG n.2583 del 15.09.2020 relativo alla costituzione della nuova U.O. "Promozione dell'offerta formativa delle sedi decentrate e delle correlate attività di orientamento" dell'Area Qualità (55%)

    16-set-2020 11.48.01

    DDG n.2583 del 15.09.2020 relativo alla costituzione della nuova U.O. "Promozione dell'offerta formativa delle sedi decentrate e delle correlate attività di orientamento" dell'Area Qualità organigramma, uo, assegnazione visualizza GIUSEPPE FERRARA /sites/portale/_categories/notizia/intranet/

  • 8. area tecnica-provv2021_ftoDG (54%)

    1-lug-2021 13.32.24

    indennità Scimemi UO Segreteria d’Area 52 D interim Roberta FSP Gestione archivio documentale ... - D € 1.500,00 procedure inventariali Gabriella UO Rapporti con l’ANAC per 51 Montalto Fabio D € 4.000,00 l’Ateneo UO Adempimenti pubblicità e trasparenza e gestione delle 43 Rera Caterina D ... DIREZIONE GENERALE UO Gestione e controllo dei da processi attivati dall’Area – vacante D da attribuire pesare project management UO Servizi ispezioni, verifica e da vacante D

  • 9. 5336062 decreto ingegneria_ riorganizzazione (54%)

    8-feb-2024 12.53.46

    ; • pubblicazione dati di competenza della UO sul sito “Amministrazione trasparente”; • supporto ... del vigente CCNL di comparto; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio ... per la determinazione del fabbisogno di personale presso i dipartimenti e aggiornamento del set di UO e FSP”; CONSIDERATO che in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio ... al 31.07.2023; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.06.2023, repertorio n. 870

  • 10. AREA AFFARI GENERALI_ftoDG_decreton.3556_prot.n.99987_18.11.2020 (53%)

    18-nov-2020 12.44.57

    UO Acquisizione e concessioni di servizi. Acquisizioni non Casamento 55 D € 4.000,00 disciplinate ... € 1.500,00 affidamento diretto UO Acquisizione di beni mobili 55 Lazzara Gaetano D € 4.000,00 FSP ... affidamento diretto. Gestione mercato elettronico UO Attività di riproduzione e Marchese rapporti ... stampa - B € 1.500,00 Antonino UO Servizi logistici e Gestione Grimaldi 43 D € 2.800,00 Mezzi mobili registrati Leonardo Cataldo FSP Autoparco - D € 1.500,00 Alessandro UO Programmazione degli

  • 11. CURRICULUM (53%)

    24-apr-2019 15.29.38

    CURRICULUM curriculum, stebicef, uo affari istituzionali in progress................... ROSALBA PRANO

  • 12. area didattica e servizi agli studenti.pdf (52%)

    7-apr-2023 22.53.18

    l’Ateneo; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto: “Indirizzi strategici 2023/2027 ... Ersilia 4.000,00 regolamentari della didattica Gestione amministrazione trasparente e FSP Salerno ... corsi di studio garantendo uniformità e chiarezza di informazione. FSP Gestione amministrazione

  • 13. Incontri con le associazioni studentesche (52%)

    7-nov-2022 15.36.50

    (Senato Accademico) Davide Cino (Consiglio di Amministrazione) Alessio Varsalona (Consiglio di Amministrazione) Francesca Pia Noto (Presidente del Consiglio degli Studenti) Emanuela Chinnici (Responsabile della UO Contact center, interfaccia studenti e raccordo con le rappresentanze) GIULIA MARTORANA 4 ... Accademico) Davide Cino (Consiglio di Amministrazione) Alessio Varsalona (Consiglio di Amministrazione) Fracesca Pia Noto (Presidente del Consiglio degli Studenti) Emanuela Chinnici (Responsabile

  • 14. 5314956 modifica declaratoria uo-1 (52%)

    19-gen-2024 13.33.28

    degli incarichi ex artt.75 e 91 del vigente CCNL VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione ... le declaratorie della UO “Gestione, valorizzazione, cura e conservazione delle collezioni viventi ... ) di modificare, per quanto esposto in premessa, le declaratorie della UO “Gestione, valorizzazione

  • 15. 5405446 direzione - servizio speciale prevenzione della corruzione e trasparenza, privacy e regolamenti di ateneod_nuova uo (52%)

    8-apr-2024 16.41.33

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 19.01.2023 n. 06/01 avente ad oggetto: “Amministrazione centrale – modificazione dell’articolazione Servizi in Staff alla Direzione Generale”; VISTA ... al suddetto Servizio, istituendo una nuova UO all’interno dello stesso. DISPONE Art. 1) A decorrere ... della corruzione e Trasparenza, Privacy e Regolamenti di Ateneo, viene costituita una nuova UO denominata ... RECLUTAMENTO, CONTRATTUALIZZAZIONE E INCARICHI DEI DIRIGENTI E PERSONALE TAB DECLARATORIE UO

  • 16. Unità Operativa (50%)

    8-feb-2021 15.31.00

    Unità Operativa competenze, UO, ANAC, AUSA, RASA, Coordinamento delle attività giuridico-amministrative dell’Ateneo, quale stazione appaltante, in materia di Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti Nazionali (con acquisizione e mantenimento in vigore del cosiddetto codice A.U.S.A.); Interfaccia con l’ANAC per la cura degli adempimenti a carico dell’Ateneo in materia di obblighi di verifica, compilazione e aggiornamento dei dati anagrafici quale Stazione Appaltante; Coordinamento dell’attività

  • 17. U. O. Carriere Ricercatori universitari e a tempo determinato (50%)

    14-mar-2022 10.38.17

    U. O. Carriere Ricercatori universitari e a tempo determinato uo carriere ricercatori universitari e a tempo determinato, presentazione, unipa U.O. Carriere ricercatori universitari e a tempo determinato (Responsabile Elide Fiandaca) Predispone le proposte di delibera per il Consiglio di Amministrazione finalizzate alla stipula dei contratti per l’assunzione dei Ricercatori a Tempo Determinato di tipo a) e b) e per la proroga dei contratti di tipo a). Predispone i contratti per l’assunzione dei

  • 18. Presentazione (50%)

    31-mag-2022 11.39.12

    Presentazione presentazione, uo progressioni personale docente, unipa La U.O. svolge attività istruttoria e gestionale delle procedure previste: dal “Regolamento di Ateneo per la valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell’attribuzione delle classi stipendiali” (emanato con D. R. n. 3143 dell’1/10/2019) e dal “Regolamento di Ateneo per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale delle

  • 19. Regolamenti (50%)

    31-mag-2022 11.40.34

    Regolamenti regolamenti, uo progressioni del personale docente, unipa REGOLAMENTI Regolamento di Ateneo per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale delle professoresse e dei professori e delle ricercatrici e dei ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell'attribuzione delle classi stipendiali biennali - D. R. n. 1713 del 05/06/2020 (pubblicato nell'Albo Ufficiale di Ateneo al n. 886 del 05/06/2020) Regolamento di Ateneo per la valutazione dell’impegno

  • 20. Presentazione (50%)

    29-gen-2024 14.35.19

    Presentazione articolo, notizia, unipa, presentazione, UO Contact center La U.O. Contact center, interfaccia studenti e raccordo con le rappresentanze si occupa dell'organizzazione e ingegnerizzazione degli strumenti di interfaccia con gli studenti, attraverso una gestione integrata e innovativa della struttura grafica e dell’architettura delle informazioni contenute nel portale istituzionale e, in particolare, nelle sezioni web dedicate agli studenti, per migliorarne la fruizione