Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. CSA - Elenchi del personale (100%)
2-ago-2019 12.33.45“Colonne scelte in stampa” 30 UO Banche Dati Del Personale e Contabilità 1 B. Lo Rito C. Calì C ... TAB in convenzione SSN del dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata 99 UO ... di Rilascio 103 UO Banche Dati Del Personale e Contabilità 3 B. Lo Rito C. Calì C. Ocello C ... di CSA è stata affidata alla UO Banche Dati ed è incominciata una massiccia opera di bonifica ... non coincidere con quelle a voi disponibili. UO Banche Dati Del Personale e Contabilità 4 B
-
2. puccio2.FTODG (77%)
16-set-2020 11.45.36- all’interno del Settore Strategia e programmazione della didattica una nuova UO denominata “Promozione ... strategico una nuova UO denominata “Promozione dell'offerta formativa delle sedi decentrate e delle ... ; Art. 3) di conferire alla dott.ssa Puccio l’incarico di responsabile della UO “Promozione ... - 90133 Palermo UO PROMOZIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA DELLE SEDI DECENTRATE E DELLE
-
3. report e organigramma 2019 sito solo tab (69%)
23-giu-2020 7.51.09Dati strutturali, di patrimonio e di servizio al 31.12.2019 personale al 29.02.2020 UO Polo bibliotecario giuridico, economico e sociale Ridenominazione della UO Biblioteca di scienze giuridiche Posti in sala lettura: 439 e dello sport in Superficie totale: mq2.523,62 UO Biblioteca ... Ridenominazione della UO Biblioteca di scienze politiche e sociali in UO Biblioteca di scienze ... in ml DD e ILL UO Biblioteca di Scienze giuridiche e dello sport 316 2.079,32 10.490,30 289.343
-
4. 5409144 direzione - settore internal audit_istituzione nuova uo e revoca incarico disposto con d.d.g. n. 2733 dell'08.04. 2024 (67%)
11-apr-2024 8.40.45la delibera del Consiglio di Amministrazione del 19.01.2023 n. 06/01 avente ad oggetto: “Amministrazione centrale – modificazione dell’articolazione Servizi in Staff alla Direzione Generale”; VISTA ... stata istituita una nuova UO denominata “Prevenzione e Gestione del rischio reputazionale ... la suddetta UO in altro Settore afferente la Direzione Generale, che risulta più pertinente alle declaratorie della suddetta UO; DISPONE Art. 1) A decorrere dalla data del presente provvedimento, viene
-
5. AREA ECON FINANZIARIA ftoDG (59%)
18-dic-2020 15.48.50Giuseppe F. Finanziaria Mingoia UO Economato 52 D € 4.000,00 Calogero Piazza Marina, 61 - 90133 ... Castiglia Valerio EP € 14.000,00 consolidato di Ateneo UO Bilancio unico di previsione annuale ... e compatibilità. Cristina Omogeneizzazione dati Bilancio consolidato. UO Bilancio unico di Ateneo ... Antonina Consolidamento dati del gruppo Università UO Predisposizione e Giuliana aggiornamento dati di bilancio 54 D € 4.000,00 Gaetana unico UO Aggiornamento dati di bilancio con relativo
-
6. decreto ingegneria_ (1) (59%)
24-lug-2023 17.27.03nelle competenze della UO; • pubblicazione dati di competenza della UO sul sito “Amministrazione ... CCNL di comparto; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n ... del fabbisogno di personale presso i dipartimenti e aggiornamento del set di UO e FSP”; CONSIDERATO che in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio n ... al 31.07.2023; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.06.2023, repertorio n. 1
-
7. DDG n.2583 del 15.09.2020 relativo alla costituzione della nuova U.O. "Promozione dell'offerta formativa delle sedi decentrate e delle correlate attività di orientamento" dell'Area Qualità (55%)
16-set-2020 11.48.01DDG n.2583 del 15.09.2020 relativo alla costituzione della nuova U.O. "Promozione dell'offerta formativa delle sedi decentrate e delle correlate attività di orientamento" dell'Area Qualità organigramma, uo, assegnazione visualizza GIUSEPPE FERRARA /sites/portale/_categories/notizia/intranet/
-
8. area tecnica-provv2021_ftoDG (54%)
1-lug-2021 13.32.24indennità Scimemi UO Segreteria d’Area 52 D interim Roberta FSP Gestione archivio documentale ... - D € 1.500,00 procedure inventariali Gabriella UO Rapporti con l’ANAC per 51 Montalto Fabio D € 4.000,00 l’Ateneo UO Adempimenti pubblicità e trasparenza e gestione delle 43 Rera Caterina D ... DIREZIONE GENERALE UO Gestione e controllo dei da processi attivati dall’Area – vacante D da attribuire pesare project management UO Servizi ispezioni, verifica e da vacante D
-
9. 5336062 decreto ingegneria_ riorganizzazione (54%)
8-feb-2024 12.53.46; • pubblicazione dati di competenza della UO sul sito “Amministrazione trasparente”; • supporto ... del vigente CCNL di comparto; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio ... per la determinazione del fabbisogno di personale presso i dipartimenti e aggiornamento del set di UO e FSP”; CONSIDERATO che in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, repertorio ... al 31.07.2023; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 29.06.2023, repertorio n. 870
-
10. AREA AFFARI GENERALI_ftoDG_decreton.3556_prot.n.99987_18.11.2020 (53%)
18-nov-2020 12.44.57UO Acquisizione e concessioni di servizi. Acquisizioni non Casamento 55 D € 4.000,00 disciplinate ... € 1.500,00 affidamento diretto UO Acquisizione di beni mobili 55 Lazzara Gaetano D € 4.000,00 FSP ... affidamento diretto. Gestione mercato elettronico UO Attività di riproduzione e Marchese rapporti ... stampa - B € 1.500,00 Antonino UO Servizi logistici e Gestione Grimaldi 43 D € 2.800,00 Mezzi mobili registrati Leonardo Cataldo FSP Autoparco - D € 1.500,00 Alessandro UO Programmazione degli
-
11. CURRICULUM (53%)
24-apr-2019 15.29.38CURRICULUM curriculum, stebicef, uo affari istituzionali in progress................... ROSALBA PRANO
-
12. area didattica e servizi agli studenti.pdf (52%)
7-apr-2023 22.53.18l’Ateneo; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto: “Indirizzi strategici 2023/2027 ... Ersilia 4.000,00 regolamentari della didattica Gestione amministrazione trasparente e FSP Salerno ... corsi di studio garantendo uniformità e chiarezza di informazione. FSP Gestione amministrazione
-
13. Incontri con le associazioni studentesche (52%)
7-nov-2022 15.36.50(Senato Accademico) Davide Cino (Consiglio di Amministrazione) Alessio Varsalona (Consiglio di Amministrazione) Francesca Pia Noto (Presidente del Consiglio degli Studenti) Emanuela Chinnici (Responsabile della UO Contact center, interfaccia studenti e raccordo con le rappresentanze) GIULIA MARTORANA 4 ... Accademico) Davide Cino (Consiglio di Amministrazione) Alessio Varsalona (Consiglio di Amministrazione) Fracesca Pia Noto (Presidente del Consiglio degli Studenti) Emanuela Chinnici (Responsabile
-
14. 5314956 modifica declaratoria uo-1 (52%)
19-gen-2024 13.33.28degli incarichi ex artt.75 e 91 del vigente CCNL VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione ... le declaratorie della UO “Gestione, valorizzazione, cura e conservazione delle collezioni viventi ... ) di modificare, per quanto esposto in premessa, le declaratorie della UO “Gestione, valorizzazione
-
15. 5405446 direzione - servizio speciale prevenzione della corruzione e trasparenza, privacy e regolamenti di ateneod_nuova uo (52%)
8-apr-2024 16.41.33la delibera del Consiglio di Amministrazione del 19.01.2023 n. 06/01 avente ad oggetto: “Amministrazione centrale – modificazione dell’articolazione Servizi in Staff alla Direzione Generale”; VISTA ... al suddetto Servizio, istituendo una nuova UO all’interno dello stesso. DISPONE Art. 1) A decorrere ... della corruzione e Trasparenza, Privacy e Regolamenti di Ateneo, viene costituita una nuova UO denominata ... RECLUTAMENTO, CONTRATTUALIZZAZIONE E INCARICHI DEI DIRIGENTI E PERSONALE TAB DECLARATORIE UO
-
16. Unità Operativa (50%)
8-feb-2021 15.31.00Unità Operativa competenze, UO, ANAC, AUSA, RASA, Coordinamento delle attività giuridico-amministrative dell’Ateneo, quale stazione appaltante, in materia di Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti Nazionali (con acquisizione e mantenimento in vigore del cosiddetto codice A.U.S.A.); Interfaccia con l’ANAC per la cura degli adempimenti a carico dell’Ateneo in materia di obblighi di verifica, compilazione e aggiornamento dei dati anagrafici quale Stazione Appaltante; Coordinamento dell’attività
-
17. U. O. Carriere Ricercatori universitari e a tempo determinato (50%)
14-mar-2022 10.38.17U. O. Carriere Ricercatori universitari e a tempo determinato uo carriere ricercatori universitari e a tempo determinato, presentazione, unipa U.O. Carriere ricercatori universitari e a tempo determinato (Responsabile Elide Fiandaca) Predispone le proposte di delibera per il Consiglio di Amministrazione finalizzate alla stipula dei contratti per l’assunzione dei Ricercatori a Tempo Determinato di tipo a) e b) e per la proroga dei contratti di tipo a). Predispone i contratti per l’assunzione dei
-
18. Presentazione (50%)
31-mag-2022 11.39.12Presentazione presentazione, uo progressioni personale docente, unipa La U.O. svolge attività istruttoria e gestionale delle procedure previste: dal “Regolamento di Ateneo per la valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell’attribuzione delle classi stipendiali” (emanato con D. R. n. 3143 dell’1/10/2019) e dal “Regolamento di Ateneo per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale delle
-
19. Regolamenti (50%)
31-mag-2022 11.40.34Regolamenti regolamenti, uo progressioni del personale docente, unipa REGOLAMENTI Regolamento di Ateneo per la valutazione del complessivo impegno didattico, di ricerca e gestionale delle professoresse e dei professori e delle ricercatrici e dei ricercatori a tempo indeterminato ai fini dell'attribuzione delle classi stipendiali biennali - D. R. n. 1713 del 05/06/2020 (pubblicato nell'Albo Ufficiale di Ateneo al n. 886 del 05/06/2020) Regolamento di Ateneo per la valutazione dell’impegno
-
20. Presentazione (50%)
29-gen-2024 14.35.19Presentazione articolo, notizia, unipa, presentazione, UO Contact center La U.O. Contact center, interfaccia studenti e raccordo con le rappresentanze si occupa dell'organizzazione e ingegnerizzazione degli strumenti di interfaccia con gli studenti, attraverso una gestione integrata e innovativa della struttura grafica e dell’architettura delle informazioni contenute nel portale istituzionale e, in particolare, nelle sezioni web dedicate agli studenti, per migliorarne la fruizione