Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. VINCENZO PINELLO (100%)

    7-mag-2020 7.02.26

    SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA Didattica della lingua italiana per la scuola primaria e l'infanzia e Laboratorio - Modulo - Cattedra M-Z – Programma studenti frequentanti articolo, notizia, unipa Titolo del Corso: Apprendere e insegnare la variazione linguistica. Teorie, approcci, modelli, metodi, tecniche, pratiche. Il docente, anche ai fini dell'esame, mette in atto la programmazione mirata ... del Corso: Apprendere e insegnare la viariazione linguistica. Teorie, modelli, tecniche M. G. Lo Duca

  • 2. Didattica della lingua italiana per la scuola primaria e l'infanzia e Laboratorio - Modulo - Cattedra M-Z – Programma studenti non frequentanti (83%)

    7-mag-2020 7.02.20

    SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA Didattica della lingua italiana per la scuola primaria e l'infanzia e Laboratorio - Modulo - Cattedra M-Z – Programma studenti non frequentanti articolo, notizia, unipa Titolo del Corso: Apprendere e insegnare la viariazione linguistica. Teorie, modelli, tecniche M. G. Lo Duca, Lingua italiana ed educazione linguistica. Tra storia, ricerca e didattica, nuova edizione, Roma, Carocci, 2018 Federica Casadei, Grazia Basile, Lessico ed educazione linguistica, Roma

  • 3. Didattica della lingua italiana per la scuola primaria e l'infanzia e Laboratorio - Modulo - Cattedra M-Z – Programma studenti frequentanti (83%)

    7-mag-2020 6.56.58

    SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA Didattica della lingua italiana per la scuola primaria e l'infanzia e Laboratorio - Modulo - Cattedra M-Z – Programma studenti frequentanti articolo, notizia, unipa Titolo del Corso: Apprendere e insegnare la variazione linguistica. Teorie, approcci, modelli, metodi, tecniche, pratiche. Il docente, anche ai fini dell'esame, mette in atto la programmazione mirata per gli studenti che frequentano regolarmente le lezioni. Materiali: fonti bibliografiche; video

  • 4. GUIDA_ACCESSO_FACOLT_13_14 (71%)

    2-set-2013 11.13.49

    più essere posta su quello che bisogna insegnare allo studente, ma su quello che lo studente