Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. The Co-Design of an Online Campaign for an Inclusive Community: Languages, Images and Participation (100%)
27-apr-2023 9.07.17in second generation Muslim youth. It will serve to push the reader beyond common sense and prejudice
-
2. DTG (LM-52, CFU 9) 2015-2016 (long) (95%)
1-ott-2015 12.52.22Reader. R. Wilkinson (ed.). Routledge, London, pp. 120-37. Patomäki, H. (2003), "Problems
-
3. MA 52-14 (95%)
29-set-2014 15.33.43Reader. R. Wilkinson (ed.). Routledge, London, pp. 120-37. Patomäki, H. (2003), "Problems
-
4. Prodotti della ricerca (95%)
8-gen-2024 13.01.20di Palermo – Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali DEMS – nell’ambito ... volume è pubblicato con fondi del Budget Strategico Ricerca 2022 del Dipartimento di Scienze ... Russo Il presente volume è pubblicato con fondi del Budget Strategico Ricerca 2022 del Dipartimento ... generation Muslim youth. It will serve to push the reader beyond common sense and prejudice ... del Dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionali dell’Università di Palermo