Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. GUIDA_ACCESSO_FACOLT_13_14 (100%)
2-set-2013 11.13.49o un Master di I livello o un Corso di perfezionamento. II) LAUREA MAGISTRALE Si accede ... studi con un Master di II livello, un Corso di specializzazione o un Dottorato di Ricerca. III ... futuri (Master o Laurea magistrale) III) MASTER DI I E II LIVELLO I Master sono corsi di studio ... di perfezionamento. I crediti acquisiti nei Master di I livello possono, a loro volta, essere riconosciuti
-
2. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (89%)
11-ott-2013 7.46.30Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014
-
3. ANGELA BADAMI (89%)
12-feb-2014 9.12.14Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014