Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Regolamento LAUREE L 20 L 59 L 92 approvato il 4 03 2013 (100%)

    9-set-2014 10.10.20

    DELLE CLASSI L20, LM 59 e LM 92 VERBALE N. 3/2013 - SEDUTA DEL 4.03.2013 ALLEGATO V ... dell’Università di Palermo. Le Commissioni sono composte da sette componenti effettivi (professori ... brevi di cui si è Relatore, i Professori a contratto e, per quanto attiene al punto 7, comma 3 ... DI COORDINAMENTO DELLE CLASSI L20, LM 59 e LM 92 VERBALE N. 3/2013 - SEDUTA DEL 4.03.2013 ALLEGATO VI ... dell’Università di Palermo. Le Commissioni sono composte da sette componenti effettivi (professori

  • 2. 2018-2019 Programma definitivo - Corso di Sociologia della comunicazione e sociologia dei media digitali (87%)

    8-mag-2019 17.32.42

    2018-2019 Programma definitivo - Corso di Sociologia della comunicazione e sociologia dei media digitali programma, media e istituzioni, 2018-2019 Si pubblica il programma definitivo del corso di Sociologia della comunicazione e sociologia dei media digitali per la laurea triennale Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni (L20): 1.Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti, Introduzione ai media digitali, il Mulino, Bologna 2016 2.Davide Bennato (2018) (a cura di), Black Mirror

  • 3. Di Betta_Marketing comunicazione_LM20_2013 (83%)

    23-set-2013 16.28.36

    Scheda di Trasparenza Ordinamento ex DM 270/2004 FACOLTÀ Scienze della Formazione ANNO ACCADEMICO 2013/2014 CORSO Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni DI LAUREA TRIENNALE (L20) INSEGNAMENTO Marketing delle imprese nell'industria della comunicazione (SECS-P/08) TIPO DI ATTIVITÀ Caratterizzante AMBITO li DISCIPLINARE Scienze umane ed economico-socia CODICE INSEGNAMENTO 15180 ARTICOLAZIONE IN MODULI NO SETTORI SCIENTIFICO SECS-P/08 DISCIPLINARI

  • 4. Di Betta_Marketing_L20_2013 (83%)

    23-set-2013 16.28.56

    Scheda di Trasparenza Ordinamento ex DM 270/2004 FACOLTÀ Scienze della Formazione ANNO 014 ACCADEMICO 2013/2 CORSO ze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni DI LAUREA Scien MAGISTRALE (L20) INSEGNAMENTO Marketing TIPO rizzante DI ATTIVITÀ Caratte AMBITO ogie, analisi e tecniche della comunicazione DISCIPLINARE Metodol CODICE INSEGNAMENTO 04864 ARTICOLAZIONE IN MODULI NO SETTORI SCIENTIFICO SECS-P/08 DISCIPLINARI DOCENTE (PA) RESPONSABILE Paolo Di Betta

  • 5. DATE ESAMI 2014 (83%)

    8-dic-2013 13.22.16

    per i Media e le Istituzioni (L20) 04864 – Marketing (scritto): ore 14 del 13 gennaio 2014, 20 gennaio 2014