Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Gestione U-GOV COEP e ufficio di fatturazione unica di Ateneo (FSP64ter) (100%)

    22-nov-2023 11.27.00

    Gestione U-GOV COEP e ufficio di fatturazione unica di Ateneo (FSP64ter) U-GOV, COEP, fatturazione unica, FSP64ter Funzioni legate alle attività di gestione relativa all’Ufficio di Fatturazione Elettronica della Università degli studi di Palermo, codice IPA “UFN4YU” e nome “Uff_eFatturaPA” con attività di verifica e gestione delle fatture elettroniche pervenute e trasmissione agli organi di governo dei report relativi Incaricato: Ocello Carmela FRANCESCO VENTURA

  • 2. 2018-02-15modifica_di_19_2014_coep_università (96%)

    26-mar-2018 13.48.46

    COEP e COAN UNIVERSITA’: MODIFICA D.I. n. 19/2014 A cura di Marco Magrini 1 COEP UNIVERSITA ... di applicazione A cura di Marco Magrini 3 COEP UNIVERSITA’: MODIFICA D.I. N. 19/2014 DECRETA Art. 1 - Modifica ... Magrini 4 COEP UNIVERSITA’: MODIFICA D.I. N. 19/2014 STRALCIO Art. 5 - modifica Allegato 1 – schemi di bilancio COEP - SP A cura di Marco Magrini 5 COEP UNIVERSITA’: MODIFICA D.I. N. 19/2014 STRALCIO Art. 5 - modifica Allegato 1 – schemi di bilancio COEP- CE A cura di Marco Magrini 6 COEP UNIVERSITA

  • 3. 2018-03-15immobilizzazionicoep_università (62%)

    26-mar-2018 13.48.46

    COEP NELLE UNIVERSITA’: IMMOBILIZZAZIONI A cura di Marco Magrini 1 MANUALE TECNICO OPERATIVO COEP A cura di Marco Magrini 2 MANUALE TECNICO OPERATIVO COEP A cura di Marco Magrini 3 S.P ... contabili e schemi di bilancio in COEP università Art. 4 (Principi di valutazione delle poste ... MIUR 14 GENNAIO 2014 n. 19 Principi contabili e schemi di bilancio in COEP università Art. 4 ... Principi contabili e schemi di bilancio in COEP università Art. 4 (Principi di valutazione delle

  • 4. Schema manuale tecnico operativo 2° versione (57%)

    29-mar-2019 11.10.13

    di ammortamento risultassero già aver adottato la COEP ed avessero utilizzato aliquote differenti ... dell’introduzione della COEP, per l’importo di euro 10.000, ma ancora in uso nell’ateneo, ancorché ... condotto in locazione eseguite dieci anni prima dell’introduzione della COEP per le quali

  • 5. FSP - Gestione U-GOV COEP e ufficio di fatturazione unica di Ateneo (40%)

    22-nov-2023 11.27.00

    FSP - Gestione U-GOV COEP e ufficio di fatturazione unica di Ateneo articolo, notizia, unipa Garantisce la coerenza delle proprie attività informatiche con il CAD (Codice dell’Amministrazione Digitale) D. Lgs. 82/2005 e s.m.i. (D.Lgs 179/2016), con il D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., con il D.Lgs. 33/2013 e relative modifiche apportate con D.Lgs 97/2016 e con l’Agid (Agenzia per l’Italia Digitale) e con le direttive ministeriali ed europee. Funzioni legate alle attività di gestione relativa

  • 6. contabilità-progetti (39%)

    5-giu-2018 15.50.31

    . PROGETTI E RICERCHE IN CORSO DA MANUALE COEP PRIMA DELLA REVISIONE 2017, IL DI GENERAVA ... del Decreto correttivo e del Manuale COEP Studio Tributario Paolo Parodi MANUALE COEP Gestione ... MANUALE COEP All’interno dell’area progetti, occorre distinguere progetti, commesse o ricerche ... Parodi MANUALE COEP : Progetti Di grande utilità e buon senso sono comunque le affermazioni ... di Paolo Parodi» A cura di Paolo Parodi» MANUALE COEP : Progetti Per quanto si legge nel MTO, gli

  • 7. ddg. n. 2753_prot. n. 55259_ area_sistemi_informativi_di_ateneo (29%)

    7-apr-2023 22.38.08

    la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione ... – 90133 Palermo DIREZIONE GENERALE UFFICIO DI DIREZIONE Gestione U-GOV COEP e ufficio di FSP ... amministrazione. Fornisce supporto al Responsabile alla Transizione digitale.  Garantisce la coerenza ... di rete di dorsale e delle strutture di Ateneo (Amministrazione, Dipartimenti, Scuole, …). o Gestione

  • 8. 5297131 riorganizzazione_area sistemi informativi di ateneo (29%)

    21-dic-2023 17.02.15

    ; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto ... Amministrazione e Didattica Bartolomeo settore INFRASTRUTTURE E SERVIZI ICT Belfiore Carmelo € 14.000,00 ... Attività di ETL a supporto di UGOV e di Calì Calogero € 1.500,00 Unidb FSP Gestione U-GOV COEP ... e Consiglio di Amministrazione. ▪ gestisce l’inventario ed il patrimonio dell’Area. ▪ gestisce ... della pubblica amministrazione. Fornisce supporto al Responsabile alla Transizione digitale

  • 9. UNIPA_Bilancio_esercizio_2021_sito_web (29%)

    13-lug-2022 12.03.03

    Relazione sulla gestione Esercizio 2021 Ai sensi dell'Art. 15, comma 1, lettera d) del Regolamento di Amministrazione, Finanza e Contabilità 0 Sommario 1 Introduzione ............................................................................................................................. 2 ... riclassificazione secondo gli approfondimenti nella Nota tecnica n. 6 del 23 luglio 2020 della Commissione COEP

  • 10. FSP - Attività di ETL a supporto di UGOV e di Unidb (22%)

    22-nov-2023 11.27.00

    ) e contabilità (U-gov CoEP). Cura la personalizzazione del database U-gov. Cura l'attività ... l'attività di estrazione dati da Ugov-CSA e UGOV-COEP per gli organi di Governo di Ateneo. Sviluppo

  • 11. INTERPELLO 43° ISOIVA 2016 (22%)

    25-mag-2016 9.12.34

    immobilizzazioni materiali e immateriali La seconda versione del manuale tecnico operativo COEP ... ricorrenti e termini - Le fatture elettroniche - I contratti - I libri contabili della COEP e fiscali

  • 12. Confronto Organigramma 2015 (20%)

    13-mar-2015 18.21.05

    di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas  Predisposizione degli

  • 13. allegato-A-DDG-719-2015 (20%)

    3-set-2015 10.28.09

    di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas  Predisposizione degli

  • 14. Allegato A - 719 (20%)

    2-apr-2015 15.33.51

    di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas  Predisposizione degli

  • 15. 102 Verbale Collegio dei Revisori dei Conti 11 07 2017_sito (19%)

    1-ago-2017 10.46.03

    3 dell’articolo 32 del Regolamento di amministrazione finanza e contabilità (D.R. n. 4737 del 31 ... deliberazione del Consiglio di Amministrazione. Premesso quanto precede, va ricordato in questa sede ... , in deroga all’articolo 32, comma 3, del Regolamento di Amministrazione; il Senato Accademico, con delibera ... di Amministrazione ha preso atto con deliberazione n. 12 del 15 marzo del 2017”. Al riguardo, nel ... di Amministrazione; ciò in relazione all’articolazione organizzativa basata su centri di responsabilità dotati

  • 16. 09 Verbale Collegio dei Revisori dei Conti 28 05 2019_sito (19%)

    16-lug-2019 11.44.13

    contabili, in vista dell’esame ed approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione ... di Amministrazione n.6.01 del 9/04/2019. In relazione a quanto ad oggi a conoscenza del Collegio ed ... ricondotti alla COEP 23.301.661,23 23.366.082,09 STATO PATRIMONIALE PASSIVO: Saldo al 31/12 ... Residui non ricondotti alla COEP 23.301.661,23 23.366.082,09 I dati risultanti dallo Stato Patrimoniale ... di Amministrazione assistenza in ordine a tutte le delibere adottate, rilasciando il parere di competenza

  • 17. avviso_mobilita_sia_2018-fto-prot (16%)

    8-ago-2018 8.32.26

    con la quale il Consiglio di Amministrazione ha approvato l’avvio di una procedura concorsuale ... ://www.unipa.it/amministrazione/arearisorseumane/settorereclutamentoeselezioni/ 1/5 AREA ... concerne i dati relativi agli studenti, dati CSA e CoEP; • curare le trasmissioni periodiche di dati ... 091-23893876 – Fax 091-23860781 e-mail: concorsi@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione ... – Fax 091-23860781 e-mail: concorsi@unipa.it http://www.unipa.it/amministrazione/arearisorseumane

  • 18. Rappa curriculum (16%)

    14-nov-2018 12.28.46

    F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAPPA MARIA ROSARIA Data di nascita 29/03/1972 Qualifica D1 - Area Amministrativa Gestionale Amministrazione Università degli Studi di Palermo Numero telefonico dell’ufficio 091/23897764 E-mail istituzionale mariarosaria.rappa@unipa.it ISTRUZIONE E FORMAZIONE ... attività dell’Area Patrimoniale e Negoziale”. Seminario – Introduzione e Gestione COEP – COAn

  • 19. Attività dell'Area dirigenziale "Sistemi Informativi e Portale di Ateneo" ex "Servizi a Rete": (16%)

    21-ott-2018 11.37.14

    per quanto concerne dati CSA e CoEP; Cura i rapporti con CINECA per i vari prodotti utilizzati

  • 20. FORMAZIONE/Responsabile della gestione delle Strutture Universitarie (16%)

    3-ott-2013 11.14.03

    , COEP e Bilancio Unico) per i responsabili delle nuove strutture, con l’obiettivo di diffondere