Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 101. Avviso per gli studenti risultati idonei nella graduatoria provvisoria Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2016/2017 (17%)

    18-mag-2016 18.59.57

    dell’Università straniera al fine di acquisire previamente tutte le informazioni relative alle scadenze dei

  • 102. Esito esami scritti di Antropologia culturale del 7 febbraio e verbalizzazione (17%)

    10-feb-2017 9.46.01

    o il tesserino universitario. Non si daranno informazioni sull'esito via mail. GABRIELLA D'AGOSTINO

  • 103. Esito esami scritti di Antropologia culturale del 14 novembre, Scienze e Tecniche psicologiche e verbalizzazione (17%)

    18-nov-2017 10.14.47

    con la verbalizzazione. Non si daranno informazioni sull'esito via mail. GABRIELLA D'AGOSTINO /sites

  • 104. Locandina Career Day ANASF Palermo, 29 novembre 2017 (17%)

    20-nov-2017 12.03.29

    del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche Per maggiori informazioni ANASF Tel. 02

  • 105. Locandina Seminario Placement SEAS 29-11-2017 (17%)

    20-nov-2017 12.03.29

    . Per ulteriori informazioni puoi inviare una mail a placement.cot@unipa.it enzo Writer LibreOffice 5.4

  • 106. Nota biografica (17%)

    27-set-2017 19.39.53

    Nota biografica articolo, notizia, unipa Roberto Pirrone è Professore Associato di Sistemi di Elaborazione delle Informazioni (ING-INF/05) presso il Dipartimento dell'Innovazione Industriale e Digitale (DIID) dell'Università degli Studi di Palermo. Insegna Comunicazione Digitale presso il Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni, Programmazione Web e Mobile presso il Corso di Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica Grafica presso il Corso di Laurea

  • 107. EIF_10CFU_2017_18 (17%)

    30-ott-2017 10.15.17

    allo studio Sito internet www.enzoscannella.com contenente informazioni sul corso e documenti online

  • 108. EIF_6CFU_2017_18 (17%)

    30-ott-2017 10.15.17

    internet www.enzoscannella.com contenente informazioni sul corso e documenti online consigliati agli

  • 109. EIF_EAA_2017_18 (17%)

    30-ott-2017 10.15.17

    Sito internet www.enzoscannella.com contenente informazioni sul corso e documenti online consigliati

  • 110. Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici (17%)

    23-nov-2019 15.39.09

    Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici Scuola di Specializzazione, Beni demoetnoantropologici, bando per ammissione Si informano gli interessati che il bando per l'ammissione alla Scuola di Specializzazione in Beni Demoetnoantropologici afferente al Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione - A.A. 2019/2020 dell'Università degli Studi di Perugia scade l'11 dicembre. Tutte le informazioni a questo link https://www.unipg.it/didattica/accesso-corsi

  • 111. Progr_EIF_10CFU_2019-20 (17%)

    30-set-2019 16.10.32

    Sito internet www.enzoscannella.com contenente informazioni sul corso e documenti online

  • 112. Progr_EIF_6CFU_2019-20 (17%)

    30-set-2019 16.11.25

    internet www.enzoscannella.com contenente informazioni sul corso e documenti online consigliati agli

  • 113. Progr_EIF_EAA_2019-20 (17%)

    30-set-2019 16.09.02

    allo studio Sito internet www.enzoscannella.com contenente informazioni sul corso e documenti online

  • 114. Rilevazione presenze Guida per lo studente (17%)

    2-ott-2020 10.41.37

    Rilevazione Presenze in Aula Guida per lo Studente Il sistema di rilevazione della frequenza degli studenti in aula consente al docente di salvare all’interno del registro delle attività didattiche le informazioni legate alla presenza giornaliera di ciascuno studente alle lezioni. Ciascuno studente, per poter confermare la propria presenza durante la lezione, mediante l’App MyUnipa, DEVE digitare un codice temporaneo (OTP) comunicato dal docente durante la lezione. Tale codice

  • 115. locandina Memoria scientiae 2019 (17%)

    21-feb-2019 7.47.59

    humanities iscrizioni su campus.creziplus.it per informazioni segreteria@campus.creziplus.it I SESSIONE

  • 116. Lezioni Letteratura e cultura francese II (17%)

    17-set-2020 1.26.08

    Lezioni Letteratura e cultura francese II articolo, notizia, unipa Gli studenti di "Letteratura e cultura francese II" sono invitati a iscriversi tramite portale all'insegnamento in modo che possano essere facilmente contattati prima dell'inizio delle lezioni per tutte le informazioni necessarie. DANIELA TONONI

  • 117. Lezioni Letteratura e cultura francese II (17%)

    23-set-2020 0.44.22

    Lezioni Letteratura e cultura francese II articolo, notizia, unipa Gli studenti di "Letteratura e cultura francese II" sono invitati a iscriversi tramite portale all'insegnamento in modo che possano essere facilmente contattati prima dell'inizio delle lezioni per tutte le informazioni necessarie. DANIELA TONONI

  • 118. Ricevimento Teams (17%)

    14-set-2020 16.08.43

    Ricevimento Teams articolo, notizia, unipa Carissimi studenti al fine di migliorare la gestione del ricevimento su piattaforma, questo sarà così organizzato. Il ricevimento sarà ogni martedì alle 12.00, salvo diversa comunicazione. Vi invito a contattarmi per mail per avere tutte le informazioni necessarie. DANIELA TONONI

  • 119. Lezioni del Secondo Semestre AA 2019-2020, avvio modalità in teledidattica (17%)

    28-ott-2020 20.33.21

    : tsm9ztx Per accedere ai Corsi, consultare la pagina: Informazioni e indicazioni operative per gli

  • 120. Partecipa a TECO 2020 (17%)

    19-nov-2020 11.19.18

    Partecipa a TECO 2020 articolo, notizia, unipa Se sei uno studente iscritto immatricolato per l'a.a. 2020-2021 al primo anno del corso di studio in Scienze e Tecniche Psicologiche puoi partecipare al Progetto TECO 2020. Il progetto TECO (TEst sulle COmpetenze), proposto dall’ANVUR, ha l’obiettivo di valutare i contenuti trasversali e disciplinari, guidando e migliorando l’attività didattica dei Corsi di Studio (CCdSS). Consulta qui per avere maggiori informazioni. Grazie, abbiamo bisogno