Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Avviso per gli studenti risultati idonei nella graduatoria provvisoria Bando Erasmus+ mobilità per studio - A.A. 2016/2017

18-mag-2016

Si avvisano gli studenti risultati idonei nella graduatoria provvisoria Bando Erasmus+ 2016-2017 che le istanze per ricoprire i posti di mobilità scoperti nelle sedi indicate nella seguente tabella:

 sedi Erasmus+ scoperte 2016_coppa

 devono essere presentate entro e non oltre il 24 maggio.

L'istanza deve contenere i seguenti dati: generalità dello studente, Corso di Studio, sede presso la quale è stata presentata la originaria domanda di candidatura, posto di mobilità rimasto scoperto per il quale si intende presentare la richiesta.

Se lo studente intende concorrere per una sede di lingua diversa da quella richiesta nella sede per la quale ha ottenuto l’idoneità in graduatoria, all’istanza deve essere allegata certificazione attestante il possesso del livello di competenza linguistica.

La selezione avrà luogo sulla base del punteggio complessivo ottenuto dallo studente nella sede per la quale è risultato idoneo in graduatoria.

Si raccomanda agli studenti, prima di inoltrare l’istanza, di consultare il sito internet dell’Università straniera al fine di acquisire previamente tutte le informazioni relative alle scadenze dei termini di registrazione, di iscrizione ai corsi, e a tutti gli adempimenti richiesti per fruire della mobilità. Si raccomanda altresì di visionare i piani di studio dei corsi di studio dell’Università straniera al fine di verificare la sussistenza di insegnamenti tendenzialmente corrispondenti a quelli del proprio piano studio, controllando anche il periodo di erogazione (primo o secondo semestre) che deve coincidere con quello che sarà scelto per la mobilità.

Lo studente che risulti assegnatario del posto di mobilità rimasto scoperto deve predisporre la bozza del learning agreement da sottoporre previamente al Coordinatore di meta per la successiva approvazione da parte del Consiglio di Corso di Studi.

Avvisi e News

Eventi

feb 20

Esperienza inSegna – XIII edizione

18/02/2020 - 23/02/2020

Edificio 19, viale delle Scienze

feb 21

Economics, ovvero, del conflitto tra Physis e Nomos

11:00

Aula Circolare, Dipartimento di Giurisprudenza, via Maqueda 172

feb 24

Presentazione volume “La Sicilia in Cina. Una raccolta di testi cinesi”

17:00

Chiesa S. Antonio Abate, Complesso Monumentale dello Steri, piazza Marina 61

Tutti gli eventi Eventi passati