Polo Territoriale Universitario di Trapani

INFO POINT UNIVERSITARIO 15 e 16 dicembre 2023 ore 17:00 - 22.00 Polo Universitario di Trapani

Ascolta

Il Polo Universitario di Trapani ha organizzato un "Infopoint" a Trapani in Viale Regina Margherita, di fronte la Villa Comunale con il sostegno del COT di Palermo, L’iniziativa è nata per presentare le peculiarità dell’offerta formativa dell’Università di Palermo presso il Polo Universitario di Trapani e a stabilire un dialogo sempre più diretto con le comunità del territorio.

LOCANDINA INFO POINT UNIPA TP

UniPaOrienta Summer Point - 2023

UniPaOrienta SummerPoint
è il nome dell'iniziativa di orientamento promossa presso il Polo Universitario di Trapani dal Centro Orientamento e Tutorato UniPa, per fornire informazioni sui corsi di studio, sui bandi di accesso e sulle scadenze per le immatricolazioni.

Il punto informativo è stato allestito venerdì 28 e sabato 29 luglio in centro città, in corso Vittorio Emanuele. per permettere alle famiglie e ai più giovani di conoscere più da vicino la ricca offerta formativa del Polo Universitario di Trapani, le modalità di accesso ai corsi di studio e i numerosi servizi gratuiti dedicati agli studenti messi a disposizione dall'Università degli Studi di Palermo.

Info point 28-29 luglio 2023 brochure
info point 28-29 luglio 2023 2  info point 28-29 luglio 2023 presidente   info point 28-29 luglio 2023 3

OPEN DAY 2023 - POLO UNIVERSITARIO DI TRAPANI

Ascolta

La giornata dell'OpenDay 2023 si è tenuta il 28 marzo presso l'Aula Magna del Polo Territoriale Universitario di Trapani.

Un incontro tra docenti, studenti e operatori dell'Orientamento UniPA, per illustrare l'Offerta Formativa dei Corsi di Studio attivi e di prossima attivazione al Polo Universitario di Trapani per l'Anno Accademico 2023/2024.

Locandina Open Day 2023-1

Open day 2022 - Polo Universitario di Trapani

Ascolta

Il giorno 11 maggio 2022 dalle ore 9:00 al Polo Universitario di Trapani si terrà l'Open Day 2022. Dopo due anni di pandemia sarà una festa dell’accoglienza e dell’orientamento per circa 800 studenti provenienti dalle scuole superiori del territorio.

OPEN DAY 11 maggio 2022