XIV edizione Borsa di Studio Ferruccio Barbera

19-set-2020

La Borsa di Studio Ferruccio Barbera (Borsa di Ferro), giunta alla XIV edizione, prevede la copertura completa dei costi di iscrizione al Master ISTUD in Marketing Management (XXIV edizione) più un contributo a copertura delle spese di vitto e alloggio durante il periodo del Master per un/a giovane laureato/a dell’Università degli Studi di Palermo.

Possono presentare domanda di ammissione al bando tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

• laurea di primo o di secondo livello o a ciclo unico con votazione non inferiore a 105/110 conseguita presso l’Università degli Studi di Palermo;
  • età inferiore ai 30 anni;
  • ottima padronanza della lingua inglese;
  • caratteristiche di autonomia, proattività e problem solving.

Sarà requisito preferenziale, a parità di merito, l’essere nati a Palermo o in provincia di Palermo.

Le richieste di partecipazione devono essere inviate secondo le modalità descritte nel bando entro le 12.00 di mercoledì 30 settembre.
Le selezioni si terranno online in modalità a distanza.

Visualizza il bando