Staff Week all’Università di Valencia “Let’s build the FORTHEM Community together!” dal 20 al 23 Giugno 2022

27-mag-2022

L’Università di Valencia, partner insieme a UniPa nell’Alleanza FORTHEM, organizza una Staff Week dal titolo “Let’s build the FORTHEM Community together!”, che si svolgerà dal 20 al 23 Giugno 2022.

L’evento è indirizzato al personale amministrativo delle università partner FORTHEM, ed è consentita la registrazione a 4 membri per università.

La pre-registrazione per partecipare all’evento in presenza si effettua tramite questo link entro il 31 Maggio.

Dopo lo spirare della scadenza, verrà inviata una mail di conferma ai colleghi che già lavorano attivamente al progetto FORTHEM.

È possibile chiedere ulteriori informazioni al FORTHEM Office di Valencia scrivendo in inglese all’indirizzo forthem@uv.es, specificando nell’oggetto “Valencia Staff Week”.

In allegato l’agenda e delle informazioni di carattere pratico per il soggiorno a Valencia.

ALLEGATI: