Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Servizio Sociale - Corso di formazione "Il tirocinio di servizio sociale"

12-ott-2016

Nell’ambito dell’attività didattica prevista con gli studenti in Servizio Sociale, sono previsti momenti di condivisione della formazione con supervisori e aspiranti supervisori. A tale scopo si terrà un corso, tenuto dalla prof.ssa Marilena Dellavalle, che si propone di valorizzare la tradizione culturale e didattica del tirocinio di servizio sociale. Il corso si terrà martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 ottobre, secondo il programma che si allega. Docente referente dell'iniziativa è la Dott.ssa Roberta Teresa Di Rosa.

Per la frequenza delle tre giornate di lavori sono stati riconosciuti 12 crediti della formazione professionale dal Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali, che verranno riconosciuti a tutti i partecipanti, Assistenti Sociali, che avranno presenziato all’evento per un numero di ore corrispondenti almeno all’80% del totale delle ore previste. Numero massimo partecipanti: 100. La partecipazione è gratuita per tutti gli assistenti sociali supervisori di tirocinio del Corso di Laurea in Servizio Sociale di Agrigento, che avranno priorità nell’iscrizione. Gli assistenti sociali non supervisori saranno ammessi a frequentare previo versamento di una quota di partecipazione di € 30,00 fino alla copertura dei posti disponibili, secondo l’ordine di ricezione delle richieste di iscrizione inviate.

LOCANDINA

VEDI IL PROGRAMMA

Per iscriversi al Corso di formazione occorre compilare il modulo on-line collegandosi al seguente link: https://goo.gl/forms/JLvGe45ceYXqVfzp1 entro il 21 ottobre 2016.

La registrazione (ad eccezione dei Supervisori) si perfezionerà con l'invio della copia del bonifico all'indirizzo e-mail: eventi.poloag@unipa.it

Coordinate bancarie per il bonifico (IBAN): IT09A0200804682000300004577 Presso l’Unicredit - via Roma 185 – Palermo, intestato a Università degli studi di Palermo- Piazza Marina 61 Palermo.

Nella causale del bonifico indicare: "P02+ Iscrizione al Corso di formazione " Il Tirocinio di Serv. Sociale - Nome e Cognome del Partecipante.”

Per info: anna.cacciatore@unipa.it - giuseppe.caramazza@unipa.it