Precorsi AA2022-2023 e Tutor della Didattica

7-set-2022

Precorsi sulle materie trasversali

Saranno attivati dal 12 settembre 2022 dei precorsi (o corsi di allineamento) sulle materie trasversali (Matematica, Fisica e Chimica).

I precorsi avranno una durata di 25 ore, e dovranno svolgersi entro la metà di ottobre 2022 come supporto ai neo immatricolati nella transizione scuola-università.

Maggiori informazioni al riguardo disponibili alla pagina https://www.unipa.it/dipartimenti/ingegneria.

La scadenza per le iscrizioni è fissata all'11.09.2022.

***********************

Tutor della didattica

Hanno preso servizio e sono già operativi per Ingegneria 13 Tutor della didattica.

Compito dei Tutor, secondo le specifiche competenze, è di essere di supporto agli Studenti per quegli insegnamenti nei quali essi trovano particolari difficoltà, allo scopo di affrontare il percorso didattico e gli esami con maggiore tranquillità.

È uno strumento di supporto alla didattica offerto dall’Ateneo, per il tramite del Dipartimento di Ingegneria, a tutti gli studenti del nostro CdL che ne faranno esplicita richiesta.

Maggiori dettagli nella pagina dedicata.

(updated: 2022-sep-07)