Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Inaugurazione della nuova sede dell’Archivio Storico di Ateneo

14-giu-2021

Ascolta


Mercoledì 16 giugno 2021, alle ore 12H00, sarà inaugurata la nuova sede dell’Archivio storico di Ateneo, ubicata nel Complesso monumentale di S. Antonino, con ingresso dalla Via F.sco Paolo Perez s.n.c e dalla P.tta M. Bertolami.
    
Saranno presenti il Magnifico Rettore, prof. FABRIZIO MICARI, il Sindaco della città di Palermo, prof. LEOLUCA ORLANDO, il Delegato del Rettore all'Archivio storico, prof. MARIO VARVARO, il Direttore Generale, dott. ANTONIO ROMEO e la Responsabile del Sistema bibliotecario e Archivio storico di Ateneo, dott.ssa MARIA STELLA CASTIGLIA
Dopo la cerimonia di scopertura della targa della nuova sede dell’Archivio storico di Ateneo, sarà inaugurata la mostra L’Ateneo palermitano e la sua storia in alcuni documenti dell’Archivio storico.

Per ragioni legate all'emergenza sanitaria, l'ingresso alla giornata di inaugurazione sarà consentito ad un numero limitato di persone.

La mostra continuerà fino al 13 luglio 2021, nelle giornate di lunedì e di martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00. L’ingresso sarà consentito a un numero massimo di 10 partecipanti, previa prenotazione all’indirizzo email: archiviostorico@unipa.it

Visualizza la locandina della Inaugurazione della nuova sede dell'Archivio Storico dell'Ateneo