Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il merchandising

30-mag-2023

Martedì 30 maggio, dalle 9.00 alle 14.00, nella Sala Anna Maria Fundarò” del Dipartimento di Architettura (Ed. 14, Campus universitario di viale delle Scienze) si tiene la one day exhibitionIl progetto del brand e la comunicazione attraverso il merchandising”.

Il percorso espositivo è composto dai prototipi in scala reale degli oggetti progettati dai 128 studenti dell’Istituto Superiore “Vincenzo Ragusa-Otama Kiyohara, Filippo Parlatore” e dell’Istituto Superiore “Ettore Majorana” di Palermo impegnati, nell’anno scolastico 2022/23, in Percorsi di orientamento nella transizione scuola-università (PNRR_Missione 4) e in Percorsi per le Competenze Trasversali e l'Orientamento (PCTO) con il Dipartimento di Architettura dell’Università di Palermo.

Visualizza la locandina

Visualizza l'invito