History & Politics Summer School 2020

24-ago-2020

Lunedì 24 agosto, alle 10.30, nella Sala conferenze del Complesso Monumentale San Pietro di Marsala, prende il via la quinta edizione della "History & Politics Summer School" organizzata dal Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (DEMS) dell'Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con il Comune di Marsala, sul tema "Tempo di passaggi. Ripensare la politica e i suoi mutamenti: dalla virtù al virtuale".

I lavori proseguono fino a venerdì 28 agosto con un focus sui fenomeni populisti connessi alla rivoluzione digitale e gli interventi - tra gli altri - di Romano Prodi, Massimo Bray e Liliana Segre.

La partecipazione alla summer school è gratuita e limitata a un numero massimo di trenta adesioni. Per iscriversi è necessario inviare un CV con lettera motivazionale all'indirizzo e-mail summermarsala@gmail.com
La giornata inaugurale e quella conclusiva sono aperte al pubblico.

Visita il sito dedicato

Visualizza la locandina