Gli studenti di archeologia partecipano ad un Workshop in Germania

20-apr-2016

Un gruppo di studenti e laureati del Corso di Archeologia partecipa al workshop internazionale organizzato dalle proff. Elisa Chiara Portale e  Monica de Cesare dell'Università di Palermo e dalla prof. Natascha Sojc dell'Università di Augsburg, nel quadro del  progetto di partneriato “The Akragas Dialogue: Cultural encounter and identity formation in an ancient Mediterranean city”, finanziato dal DAAD (Dialog of Higher Education Institutions: University of Augsburg and University of Palermo). Sono coinvolti nel workshop Fabrizio Ducati e Marco Longo (laureandi in Archeologia), Nicola Casà e Claudia Gueli (laureati e specializzati in Archeologia), Cristina Genovese e Alfonsa Serra (borsiste di ricerca UNIPA).

La seconda tappa del progetto si svolgerà ad Agrigento, nel mese di settembre.