FORTHEM Workshop Online: Imprenditoria sostenibile allineata con l’Agenda 2030

6-feb-2024

L’Università Europea FORTHEM, di cui Unipa è partner, offre un corso su Imprenditoria Sostenibile Allineata con l'Agenda 2030, aperto a studenti di laurea magistrale, di dottorato, nonché a dottorandi fino a 8 anni dopo aver completato il dottorato dalle nove università partner di FORTHEM.

Si tratta 3 sessioni di formazione di quattro ore progettata come formazione di base per studenti che desiderano immergersi nel campo dell'imprenditoria sostenibile.

Scadenza iscrizioni: 19 Febbraio 2024

Inizio del corso: 22 Febbraio 2024

Per informazioni:

sito FORTHEM Unipa: link

sito ufficiale FORTHEM: link

Per iscriversi:link

Per ulteriori informazioni è possibile contattare via email Marina Gorris:  marina.gorris@uv.es

FORTHEM Course: Sustainable Entrepeneurship Aligned with 2030 Agenda

The European University “FORTHEM”, of which Unipa is partner, offers a course regarding Sustainable Entrepeneurship Aligned with 2030 Agenda, open to master students and PhD students (until 8 years after obtaining the title in one of FORTHEM partner universities ).

Three sessions of 3 hours each will provide basic formation regarding sustainable entrepreneurship for students.

Deadline: 19th  February

Start of the course: 22nd February

For further information:

FORTHEM Unipa website: link

FORTHEM official website: link

Application form:link

It is also possible to contact via e-mail Marina Gorris: marina.gorris@uv.es