EVENTI - Intitolazione Auditorium del Polo Universitario al Giudice “Rosario Livatino”

11-dic-2014

Lunedi 15 dicembre 2014 ore 10.00 presso il plesso di questo Polo sito in via Quartararo si terrà la cerimonia di intitolazione dell’Auditorium al Giudice “Rosario Livatino”. Interverranno il Presidente dell’Associazione Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino Giuseppe Palilla, La fondatrice dell’Associazione Amici del Giudice Rosario Angelo Livatino Ida Abate, Il Presidente del Tribunale di Agrigento Luigi D’Angelo, Il Presidente del Polo Universitario di Agrigento Maria Immordino, Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo Roberto Lagalla, Il Ministro degli Interni On. Angelino Alfano. Concluderà la cerimonia una Santa Messa officiata da S.E. mons. Francesco Montenegro, Arcivescovo di Agrigento.