Docenti UniPa del Dipartimento DiChirOnS coautori delle nuove "Raccomandazioni sull’osteonecrosi delle ossa mascellari (ONJ)"

30-lug-2020

Un team di docenti, composto dai proff. Giuseppina Campisi, Olga Di Fede, Rodolfo Mauceri e Vera Panzarella, del Dipartimento di Discipline Chirurgiche, Oncologiche e Stomatologiche (DiChirOnS) dell'Università degli Studi di Palermo ha partecipato alla stesura delle nuove "Raccomandazioni clinico-terapeutiche sull’osteonecrosi delle ossa mascellari (ONJ) farmaco-relata e sua prevenzione (vers. 2.0)".

La pubblicazione, patrocinata - tra gli altri - dal DiChirOnS, è stata elaborata a distanza di sette anni dalla versione precedente alla luce dei nuovi farmaci impiegati e delle nuove best practice cliniche adottate nel campo della prevenzione e della cura.

Il volume, edito da Palermo University Press, è consultabile gratuitamente in lingua italiana.

Visualizza la pagina dedicata