Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Digital Career Week Healthcare

20-ott-2021

La Digital Career Week Healthcare organizzata dall’Università degli Studi di Palermo si tiene in modalità online mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 ottobre.

L’iniziativa è dedicata alle professioni mediche, sanitarie e socio-sanitarie, con la partecipazione di aziende in cerca di figure professionali provenienti dai Corsi di Studio di questi ambiti.

Durante l’evento laureandi e laureati ha l’opportunità di entrare in contatto con i Manager e i Responsabili delle Risorse Umane delle aziende partecipanti in cerca di figure professionali, prendere parte alle presentazioni aziendali e sostenere colloqui di lavoro online.

A questa edizione della Digital Career Week partecipano aziende del territorio regionale, nazionale e internazionale in cerca di oltre 300 posizioni aperte su diversi profili professionali.

A partire da mercoledì 6 ottobre e fino a lunedì 18 ottobre è possibile iscriversi all’evento, prendere visione delle aziende partecipanti e delle opportunità di lavoro pubblicate, inviare il proprio curriculum vitae per le posizioni di interesse e, se previsto dall’azienda, richiedere un colloquio online e/o partecipare alle presentazioni aziendali.

Link di accesso all’evento:


Informazioni alla pagina dedicata del Servizio Placement dell’Università degli Studi di Palermo