Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Digital Career Week 2021

L’Università degli Studi di Palermo col Servizio Placement d’Ateneo, organizza la Digital Career Week 2021 rivolta a laureandi e laureati UniPa, che hanno l’opportunità di entrare in contatto con  manager e responsabili delle Risorse Umane delle aziende partecipanti in cerca di figure professionali, prendere parte alle presentazioni aziendali e sostenere colloqui di lavoro. 

L’iniziativa si tiene online, da mercoledì 7 a venerdì 9 luglio, con la partecipazione di aziende del territorio regionale in cerca di oltre 100 posizioni aperte su diversi profili professionali. 

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti. 

Le iscrizioni sono aperte ed è possibile registrarsi all'evento fino a lunedì 5 luglio attraverso la pagina web dedicata . Inoltre è possibile prendere visione delle aziende partecipanti e delle opportunità di lavoro pubblicate, inviare il proprio Curriculum Vitae per le posizioni di interesse e, ove previsto dall’azienda, richiedere un colloquio online e/o partecipare alle presentazioni aziendali nei giorni 7 e 8 luglio, dalle 9.00 alle 17.00, e il 9 luglio dalle 9.00 alle 13.00. 

Per maggiori info e supporto è possibile contattare gli operatori del Servizio Placement UniPa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, e il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.00, telefonicamente al numero +39 091 238 65508, via E-mail all’indirizzo placement@unipa.it e per appuntamento su Microsoft Teams o Skype.